Punteggio:
Il libro “Le regole di Santa Fe” di Stuart Woods ha ricevuto un mix di recensioni, con molti lettori che ne hanno lodato la trama accattivante, le interazioni tra i personaggi e la scrittura veloce. È stato descritto come un giallo avvincente che mescola umorismo e intrigo, mettendo in particolare evidenza il personaggio di Ed Eagle. Tuttavia, alcuni lettori si sono detti delusi dalla profondità dei personaggi e della trama, ritenendo che mancassero emozioni e spessore in alcune aree.
Vantaggi:⬤ Narrazione avvincente e veloce
⬤ personaggi interessanti con un buon sviluppo
⬤ grandi colpi di scena
⬤ ambientazione coinvolgente a Santa Fe
⬤ piacevole miscela di umorismo e mistero
⬤ lettura accessibile adatta alle vacanze o a una lettura leggera.
⬤ Sviluppo debole dei personaggi principali
⬤ alcuni hanno trovato la trama poco intrigante
⬤ alcuni lettori hanno ritenuto che la storia non li abbia coinvolti o emozionati come ci si aspettava
⬤ sentimenti contrastanti sulla profondità delle interazioni tra i personaggi.
(basato su 215 recensioni dei lettori)
Santa Fe Rules
Il produttore cinematografico di successo Wolf Willett rimane sbalordito quando vede la propria morte riportata da un importante quotidiano.
Si legge che è stato vittima di un triplice omicidio durante un sordido incontro con la moglie e un amico. Ma chi è il cadavere non identificato? Perché Wolf non ricorda nulla della notte in questione? E chi lo vuole morto?
Wolf aveva i mezzi e il movente, e la sua inspiegabile perdita di memoria sembra troppo sospetta per il procuratore distrettuale di Sante Fe, che lo fa prontamente arrestare. E quando un altro omicidio complica lo scenario, Wolf si rivolge a Ed Eagle, avvocato penalista di grido, per aiutarlo a riabilitare il suo nome e a fermare un assassino deciso a finire il lavoro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)