Punteggio:
La serie di Teddy Fay, in particolare questo quarto capitolo, ha ricevuto un misto di elogi e critiche da parte dei lettori. Molti hanno apprezzato la trama avvincente e divertente, trovando Teddy Fay un personaggio nuovo rispetto a Stone Barrington. Il libro è stato descritto come veloce, pieno di colpi di scena e difficile da mettere giù. Tuttavia, alcuni recensori hanno notato incongruenze nella qualità della scrittura rispetto alle opere precedenti di Stuart Woods e hanno trovato insoddisfacente la prevedibilità di alcuni punti della trama.
Vantaggi:⬤ Trama coinvolgente e divertente
⬤ ritmo incalzante con colpi di scena intriganti
⬤ Teddy Fay è un personaggio stimolante
⬤ personaggi ben sviluppati
⬤ facile da leggere
⬤ trame multiple
⬤ tiene i lettori coinvolti
⬤ evita eccessive conquiste sessuali rispetto ad altri personaggi.
⬤ Alcuni lettori trovano il libro prevedibile
⬤ la qualità della scrittura è diminuita negli ultimi anni rispetto alle opere precedenti
⬤ alcuni capitoli sono molto brevi, cosa che alcuni hanno ritenuto dirompente
⬤ non è adatto a chi preferisce narrazioni più serie o complesse.
(basato su 267 recensioni dei lettori)
Bombshell
Teddy Fay torna a La-La Land, nell'ultimo thriller dell'autore Stuart Woods, bestseller numero 1 del New York Times. Teddy Fay è tornato a Hollywood e si trova in due situazioni spinose.
Innanzitutto, una stella nascente del Centurion diventa bersaglio di pettegolezzi maligni e Teddy deve trovare e neutralizzare la fonte prima che la situazione gli sfugga di mano o diventi violenta. Allo stesso tempo, Teddy si ritrova nel mirino di un criminale che porta rancore. Sono molti i coltelli da brandire, anche per un ex agente della CIA diventato produttore cinematografico e abituato a condizioni di lavoro pericolose.
Questa volta Teddy dovrà sfruttare tutte le sue abilità sotto copertura e la sua audacia per stare un passo avanti ai suoi nemici... o si ritroverà con un piede nella fossa.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)