Punteggio:
Le recensioni dell'ultimo libro di Teddy Fay indicano una forte delusione tra i fan di lunga data di Stuart Woods. Molti lettori trovano la trama contorta e mal realizzata, priva del fascino e dell'arguzia caratteristici delle opere precedenti di Woods. Il passaggio a nuovi autori ha sollevato preoccupazioni sullo sviluppo della trama e sulla coerenza dei personaggi. Sebbene alcuni lettori abbiano comunque apprezzato gli elementi di suspense e di azione, la maggior parte ha ritenuto che questa puntata sia stata al di sotto delle aspettative, suggerendo che fosse disarticolata e priva di profondità.
Vantaggi:⬤ Elementi coinvolgenti di suspense e azione; alcuni lettori hanno comunque trovato intriganti alcune parti della storia.
⬤ I fan apprezzano il personaggio di Teddy Fay e i temi di spionaggio/intelligence.
⬤ Alcuni lettori hanno notato momenti divertenti e un ritmo veloce che lo rende una lettura rapida.
⬤ Lo sviluppo debole della trama e la narrazione confusa hanno portato a una mancanza di divertimento.
⬤ I personaggi sono stati descritti come confusi e incoerenti, il che ha reso difficile seguirli.
⬤ Molti hanno ritenuto che il libro mancasse del fascino e dell'arguzia tipici di Stuart Woods, e alcuni hanno affermato che era scritto male.
⬤ Insoddisfazione generale per la direzione della serie sotto i nuovi autori.
(basato su 368 recensioni dei lettori)
Teddy Fay fa le sue scommesse nell'ultimo thriller dell'autore Stuart Woods, bestseller numero 1 del New York Times. Quando Peter Barrington e Ben Bachetti vengono minacciati mentre lavorano a un festival cinematografico all'estero, Teddy Fay viene attirato nella scintillante città di Macao per risolvere il problema.
Ben presto scoprirà che quel mondo fatto di casinò di lusso, di costruzioni lussuose e di ricchezza smisurata ha un ventre oscuro fatto di criminalità e intrighi politici... e che i più grandi attori dietro le quinte potrebbero essere molto più vicini a noi di quanto previsto.
Con accordi internazionali e vendette private in gioco, i cattivi dietro il complotto non permetteranno a Teddy di ostacolarli. Quello che non sanno è che questo produttore cinematografico apparentemente innocuo ha più di qualche asso nella manica.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)