Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
The Black Coats: The Companions of the Treasure
Per oltre un secolo, le Giubbe Nere hanno saccheggiato l'Europa, accumulando ricchezze al di là dei sogni dell'avarizia.
L'ubicazione del loro tesoro è nota solo al loro padrino, il colonnello Bozzo-Corona, ma ora alcuni membri dell'Alto Consiglio della confraternita criminale si sono riuniti per formare i Compagni del Tesoro, una cabala nella cabala che trama per strappare il segreto al loro immortale padrone. Nel frattempo, il Colonnello, che una volta ha ucciso il proprio figlio, si trova ora a combattere contro suo nipote in un conflitto generazionale di malvagità...
Scritto nel 1870-72, I compagni del tesoro è un'opera chiave nella saga delle Giubbe Nere di Paul Feval e un esemplare di singolare interesse nella storia del romanzo poliziesco, che anticipa il Professor Moriarty di Arthur Conan Doyle, il Padrino di Mario Puzo e il Circolo Matarese di Robert Ludlum.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)