Punteggio:
Le recensioni del libro evidenziano sentimenti contrastanti tra i lettori. Mentre alcuni lo hanno trovato un ottimo regalo o lo hanno apprezzato immensamente, altri hanno avuto difficoltà a leggerlo a causa dell'uso dell'inglese medievale e del presupposto di una precedente conoscenza di Shakespeare.
Vantaggi:Contenuto interessante, ben accolto come regalo, buone condizioni, piacevole per alcuni lettori.
Svantaggi:Leggibilità difficile a causa dell'inglese medievale, richiede la conoscenza di Shakespeare per una migliore comprensione, potrebbe non essere adatto a tutti i lettori.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Confessions of St. Augustine: The Original, Classic Text by Augustine Bishop of Hippo, His Autobiography and Conversion Story
Le Confessioni di Sant'Agostino sono la più nota e influente autobiografia cristiana esistente. Agostino (354-430 d.C.), che fu vescovo di Ippona in Nord Africa, visse una vita selvaggia ed edonistica prima della sua leggendaria conversione.
Le Confessioni sono il resoconto di prima mano di Agostino della sua vita e della sua conversione, che si legge come un diario e serve anche come preghiera continua. Questa edizione contiene la classica traduzione originale di Edward Bouverie Pusey. Nulla è stato rovinato o modernizzato.
Questa è la traduzione che è stata studiata per oltre un secolo. Filosofi e teologi hanno a lungo ammirato l'opera di Agostino per la sua potente intuizione, e innumerevoli lettori hanno trovato ispirazione e gioia nel leggere il viaggio della sua vita dall'edonismo alla pace.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)