Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 21 voti.
Working a Perfect Game": Conversations with Umpires"
Nel corso di quattro anni, il prolifico scrittore ed editore di baseball Bill Nowlin ha intervistato 72 arbitri della Major League, altre due dozzine di arbitri convocati e della AAA e quattro supervisori di arbitri. Il risultato è il ritratto più completo e intimo che sia mai stato fatto di un aspetto di vitale importanza ma largamente non apprezzato del baseball professionistico.
La profonda conoscenza di Nowlin del gioco e dell'arbitraggio e il suo stile di intervista colloquiale forniscono l'ambiente perfetto perché gli arbitri si aprano su se stessi e sulla loro professione, e lo fanno. Dalla chiamata part-time ai veterani di oltre 30 anni, i profili che si delineano trasformano gli "uomini in blu" da anonime figure di sfondo a personaggi pienamente formati: appassionati, dediti, motivati, riconoscenti.
Unisciti a tutti i grandi arbitri e ai giovani emergenti mentre descrivono le sfide, le frustrazioni e le delusioni che hanno affrontato, l'emozione e l'onore di essere all'apice della loro professione, condividendo momenti divertenti e toccanti della loro carriera.
Alla fine di WORKING A "PERFECT GAME", i lettori non solo avranno un quadro dettagliato della vita quotidiana di un arbitro della Major League, ma anche una comprensione autentica delle personalità e delle persone che si nascondono dietro la maschera degli arbitri del gioco.
LAVORARE UN "GIOCO PERFETTO" è diviso in due parti: Una raccolta di interviste, seguita da uno sguardo dietro le quinte su tutto ciò che riguarda gli arbitri, dalla scuola, alle leghe minori, alla chiamata, all'allenamento primaverile, alle posizioni preferite, all'instant replay e altro ancora.
Leggi tutto su.
-La lunga e difficile strada per raggiungere le majors, dalla scuola per arbitri, alle leghe minori, fino al triplo A e alla chiamata - 10 anni o più di viaggi estenuanti, alberghi economici e stipendi bassi.
-La passione che anima gli arbitri: la ricerca della perfezione e l'amore per il baseball.
-La varietà di modi in cui gli arbitri hanno iniziato e chi li ha aiutati a tenere gli occhi sul premio.
-L'infinita logistica: aerei, alberghi, città diverse, ballparks diversi.
-La vita al microscopio, con ogni palla e strike, ogni safety e out valutati elettronicamente, con i risultati tabulati e riportati e le registrazioni delle partite pubblicate.
-Le espulsioni: un compito necessario, ma tutt'altro che gradito, e per questo ogni arbitro ricorda la prima volta che ha dato il benservito a qualcuno.
-Il brivido della post season, dalla gioia di ricevere la chiamata all'intensa pressione dei riflettori del baseball.
-L'onere e il privilegio di essere i massimi difensori dell'integrità del baseball, una responsabilità che prendono molto sul serio.
La lettura di LAVORARE UN "GIOCO PERFETTO" vi permetterà di conoscere e comprendere a fondo la parte più importante del baseball che nessuno conosce: l'arbitraggio. Non guarderete più una partita nello stesso modo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)