Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Lady Killer/Miasma
LADY KILLER.
Forse Honey non aveva sposato Weaver per amore, ma non era del tutto per soldi. Quando le aveva chiesto di sposarlo era stato così premuroso, il perfetto gentiluomo. Ora litiga sempre con lei. E quando si imbarcano insieme su una nave da crociera per i Caraibi, lei comincia a nutrire seri dubbi sul loro futuro insieme. Perciò è davvero una gradita distrazione scoprire che la donna appena sposata che condivide la cabina accanto al suo bel marito, il capitano Lashelle, sembra avere bisogno del suo aiuto. La povera Alma è una vittima. Presto Honey si convince che il marito di Alma sta progettando di uccidere la sua nuova sposa. Perché nessuno le dà retta? Perché il signor Basingly sembrava così ostile ai suoi sospetti? Perché il signor Perez l'ha avvertita di stare zitta? E perché il suo stesso marito ha improvvisamente paura di lei? Niente non ha senso. Ma tutto porta a un omicidio.
MIASMA.
Il dottor Dennison sta scoprendo che la carriera medica è più impegnativa del previsto. Dopo diversi mesi di attività, non ha ancora nessun paziente. Così, quando il ricco dottor Leatherby gli offre un posto come assistente e gli chiede di trasferirsi nella sua bella casa, Dennison è certo che i suoi problemi siano ormai alle spalle. Ma appena arrivato, trova un mistero a ogni angolo. Perché la giovane e bella infermiera Hilda Napier gli chiede di andarsene? Chi è il misterioso paziente che arriva una sera per poi morire il giorno dopo per un improvviso attacco di cuore? Dove è scomparso il suo predecessore, il signor Folyet, e perché tutti nella casa sembrano odiarlo? E cos'è lo strano farmaco che il dottor Leatherby tiene in cassaforte per i suoi pazienti speciali? Un miasma di dubbi e sospetti assale il dottor Dennison, che non si fermerà davanti a nulla finché non riuscirà a scoprirne la causa, anche a costo di perdere la reputazione e forse persino la vita.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)