Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Life Isn't Fair: But I'Ll Have a Bloody Good Crack at It
Vivere con una disabilità fisica fin dalla nascita significa avere davanti a sé una strada difficile per chiunque, ma Ian McDonald ha preso tutto con filosofia e, tra momenti difficili e momenti positivi, ha condotto quella che alcuni definirebbero una vita relativamente normale, ma per certi aspetti straordinaria, nonostante la sua disabilità.
È stato trattato bene dalla famiglia e dagli amici, ma è sopravvissuto agli anni della scuola subendo il bullismo spietato degli altri bambini. Nel corso della sua vita, si è scontrato con la discriminazione sul posto di lavoro, con la discriminazione da parte di potenziali e reali datori di lavoro, è stato licenziato dal "lavoro della sua vita" perché troppo bravo e, attraverso tutto questo, ha ottenuto alcuni incredibili successi.
La vita di Ian è un ricco arazzo di cose belle e brutte, ma in tutto ciò traspare la sua capacità di mantenere il sorriso e di scrollarsi di dosso i momenti difficili. Con un'ampia varietà nel suo curriculum.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)