La vendetta è mia

Punteggio:   (2,9 su 5)

La vendetta è mia (Douglas MacKinnon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, “La vendetta è mia” di Doug MacKinnon presenta un mix di opinioni tra i lettori. Alcuni lo hanno trovato un piacevole thriller ricco di suspense con un forte protagonista, mentre altri ne hanno criticato la brevità, la mancanza di profondità e l'evidente messaggio politico. Il libro sembra risuonare soprattutto tra i lettori conservatori, mentre molti altri lo hanno trovato deludente e mal scritto.

Vantaggi:

Molti lettori hanno apprezzato il ritmo incalzante della narrazione, l'ambientazione realistica, principalmente a Boston, e il personaggio di Ian Wallace, che viene visto come un personaggio sensibile e di sani principi. Gli appassionati di thriller politici e di azione ricca di suspense hanno trovato la storia coinvolgente e ne hanno lodato il valore di intrattenimento, in particolare per il pubblico conservatore.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato problemi come la brevità del libro, la trama esile, la mancanza di sviluppo dei personaggi e la presenza di messaggi politici palesemente di destra, che alcuni hanno trovato distraenti. Alcuni lettori hanno descritto la qualità della scrittura come amatoriale e hanno notato errori grammaticali, dando l'impressione di una mancanza di professionalità nel processo editoriale.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Vengeance Is Mine

Contenuto del libro:

Il thriller spionistico di Douglas MacKinnon, drammatico e avvincente, mette un investigatore privato fanatico e conservatore contro l'assassino della mafia russa che ha messo fine alla sua carriera nella CIA.

Vent'anni fa, Ian Wallace ha visto il freddo colonnello del KGB Vladimir Ivanchenko uccidere brutalmente l'amore della sua vita. Ora il diavolo è a Boston per una missione contorta e Wallace ha fatto squadra con l'agente della CIA Kathy Donahue, irresistibilmente sexy e dura come un chiodo, per ottenere la sua vendetta.

L'ordine è di sorvegliare l'obiettivo di Ivanchenko, un odioso professore del MIT amante del governo la cui ricerca è una questione di sicurezza nazionale. Ma ben presto la sete di sangue di Wallace rivela la sua stessa natura malvagia e, mentre la crescente tensione tra i due partner spaventa la Donahue, nemmeno Wallace sa fino a quale maniacale estremo si spingerà per seppellire i suoi più oscuri segreti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781501130250
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Racconti di vita in appartamento - Tales of Apartment Living
Racconti divertenti dell'esperienza umana, mentre si vive e si lavora in edifici a più unità. Che si...
Racconti di vita in appartamento - Tales of Apartment Living
I 56: Lezioni di libertà da coloro che rischiarono tutto per firmare la Dichiarazione di...
Leggete perché il resoconto storico dei 56 firmatari...
I 56: Lezioni di libertà da coloro che rischiarono tutto per firmare la Dichiarazione di indipendenza - The 56: Liberty Lessons from Those Who Risked All to Sign the Declaration of Independence
Rolling Pennies in the Dark: Un libro di memorie con un messaggio - Rolling Pennies in the Dark: A...
Un libro di memorie straziante e ispiratore del...
Rolling Pennies in the Dark: Un libro di memorie con un messaggio - Rolling Pennies in the Dark: A Memoir with a Message
La vendetta è mia - Vengeance Is Mine
Il thriller spionistico di Douglas MacKinnon, drammatico e avvincente, mette un investigatore privato fanatico e conservatore contro...
La vendetta è mia - Vengeance Is Mine

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)