La vendetta di Cooper

Punteggio:   (4,0 su 5)

La vendetta di Cooper (L. Williams T.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Cooper's Revenge è un thriller militare che segue il viaggio di un ex Navy SEAL, Logan Alexander, in cerca di vendetta per la morte del fratello causata da un ordigno esplosivo improvvisato in Iraq. Il libro combina azione, sviluppo dei personaggi e approfondimenti sulla cultura e la storia del Medio Oriente, attingendo all'esperienza dell'autore come agente della CIA. Sebbene molti lettori lo abbiano trovato avvincente e ben scritto, alcuni hanno criticato il ritmo e la profondità dei personaggi.

Vantaggi:

Storia e stile di scrittura coinvolgenti, approfondimenti didattici sulle operazioni militari e sulla cultura mediorientale, personaggio principale ben sviluppato e trama avvincente con colpi di scena inaspettati. Molti lettori lo hanno consigliato come una lettura avvincente e utile, in particolare per gli appassionati di thriller militari.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il ritmo fosse incoerente, con parti del libro trascinate o anticlimatiche. Altri hanno criticato l'eccesso di dettagli sui luoghi e sulle esperienze personali che hanno sminuito la storia. Sono stati menzionati problemi di sviluppo dei personaggi, in particolare del protagonista, e alcuni lettori hanno descritto il libro come privo di suspense, sembrando più una narrazione lineare.

(basato su 57 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Cooper's Revenge

Contenuto del libro:

Logan Alexander, Navy Seal, sta cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita dopo una ferita che gli ha stroncato la carriera in Afghanistan, quando viene a sapere che suo fratello minore, Cooper, è stato ucciso in un'imboscata mentre era di pattuglia con la sua unità di Ranger in Iraq.

Mentre Alexander indaga sulle circostanze che hanno portato alla morte di Cooper, scopre il ruolo che il braccio segreto del Corpo delle Guardie Rivoluzionarie iraniane, la Forza Qods, svolge nell'esportazione del terrore. Alexander giura di vendicare la morte del fratello.

Con il sostegno finanziario di un miliardario del Kuwait e un gruppo di agenti delle Forze Speciali che la pensano allo stesso modo, Alexander concepisce un piano che porta la sua squadra nel deserto di Sonora, in Europa e in Medio Oriente, dove si trova faccia a faccia con l'uomo responsabile della morte di Cooper.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780988440005
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Minaccia suprema - Un thriller di Logan Alexander - Supreme Threat - A Logan Alexander...
Gli Stati Uniti e la Corea del Nord sono in uno...
Minaccia suprema - Un thriller di Logan Alexander - Supreme Threat - A Logan Alexander Thriller
Zero Day: Le guerre informatiche della Cina - Zero Day: China's Cyber Wars
Per i lettori che hanno apprezzato i thriller di Tom Clancy e James...
Zero Day: Le guerre informatiche della Cina - Zero Day: China's Cyber Wars
La vendetta di Cooper - Cooper's Revenge
Logan Alexander, Navy Seal, sta cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita dopo una ferita che gli ha stroncato la...
La vendetta di Cooper - Cooper's Revenge
L'ultimo califfo - The Last Caliph
È un romanzo che analizza la minaccia che gli estremisti stranieri rappresentano per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti...
L'ultimo califfo - The Last Caliph

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)