La tesi di Iside: uno studio che decodifica 870 segni dell'antico Egitto

Punteggio:   (4,8 su 5)

La tesi di Iside: uno studio che decodifica 870 segni dell'antico Egitto (Kay King Judy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per l'esplorazione approfondita della scienza e della metafisica, in particolare in relazione alla spiritualità e alla religione egizia. I lettori hanno notato che, pur presentando concetti e terminologia complessi, offre spunti preziosi a chi è disposto a impegnarsi con i suoi densi contenuti. Tuttavia, potrebbe non piacere ai lettori occasionali o a coloro che non hanno una solida preparazione scientifica.

Vantaggi:

Un'accurata ricerca e interpretazione, in particolare per coloro che sono interessati alla religione e alla magia egizia
offre una conoscenza approfondita
rivela interessanti spunti di riflessione sulla scienza e sulla metafisica
apre gli occhi ai lettori in grado di decodificare i messaggi.

Svantaggi:

La terminologia scientifica è molto pesante e rende la lettura difficile per alcuni
può essere difficile per i lettori che non hanno una solida preparazione scientifica
sono stati segnalati alcuni problemi di consegna, come il ritardo nella spedizione e le condizioni del libro.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Isis Thesis: a study decoding 870 Ancient Egyptian Signs

Contenuto del libro:

La Tesi di Iside è uno studio transdisciplinare di otto importanti testi egizi, che rivela che oltre 870 segni decodificati, tra cui l'arte e l'architettura, comunicano le moderne conoscenze scientifiche sulla microbiologia e sul potenziale umano per l'immortalità genetica.In parole povere, l'aldilà egizio è il dominio quantistico e le loro divinità sono segni per i geni e le proteine microbiche, che descrivono un processo biofisico di trasferimento genico orizzontale (scambio di DNA tra specie) per un'evoluzione umana radicale.

La metodologia iniziale comprendeva revisioni multiple dei d104 meno corrotti delle Piramidi e dei Cofani per categorizzare 108 temi chiave che sono stati sintetizzati in 30 filoni di idee principali, definendo gli eventi testuali e le attività delle principali divinità. Da questa analisi è emerso un ipotetico modello biologico di segni primari da testare ulteriormente in altri sei testi: Amduat, Libro delle Porte, Libro delle Due Vie, Edificio di Taharqa, Papiro di Ani e la Recensione Tebana. Il ragionamento induttivo ha permesso di modificare il modello di lavoro con la verifica dei principi egizi supportati dalla ricerca scientifica moderna. È emersa una matrice logica e olistica che spiega il trasferimento genico orizzontale come opzione per la trasformazione ultraterrena.

Al livello quantistico della trascrizione del DNA, i testi raffigurano e descrivono il legame, il ripiegamento e il tunneling delle proteine, utilizzando termini e immagini moderne per spiegare i processi di formazione/evaporazione dei buchi neri e dei buchi bianchi. In questo modo, traducono un wormhole del DNA in un ponte di Einstein-Rosen meccanico quantistico che riporta all'Universo primordiale. In questo processo evolutivo biofisico, le attività delle divinità egizie sono segni che spiegano l'antica rete di espressione genica della glicolisi nelle nostre cellule e lo stile di vita di un complesso virus batterico che utilizza questa antica via di sviluppo.

Sorprendentemente, altre divinità religiose storiche rispecchiano le attività delle divinità egizie, quindi la religione ha conservato anche una scienza evolutiva per la sopravvivenza del DNA umano in un ambiente quantico. Lo studio di 2000 anni di testi dell'Antico Egitto rivela una base microbiologica per la psicologia, la letteratura, l'architettura e l'arte faraoniche. In questo modello coerente, il valore o il significato di ciascun segno è emerso non per scelta, ma piuttosto dall'analisi dell'interazione di ciascun segno all'interno di una matrice di 870 segni tematici interconnessi. I testi sostengono un'opzione per l'evoluzione post mortem, mediata da un antico virus chiamato batteriofago Lambda.

La tesi Iside presenta prove scientifiche del fatto che il nostro sistema semiotico si basa su principi fisici e chimici ereditati dai nostri antenati microbici, per cui il nostro DNA microbico sta ordinando il nostro spazio sociale. Esaminando gli antichi testi egizi, l'arte e l'architettura attraverso la duplice lente della scienza contemporanea e del comportamento umano, lo studio dimostra che gli esseri umani hanno il potenziale per evolversi alla morte in una specie ibrida unica. Vedere www.isisthesis.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780976281405
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La tesi di Iside: uno studio che decodifica 870 segni dell'antico Egitto - The Isis Thesis: a study...
La Tesi di Iside è uno studio transdisciplinare...
La tesi di Iside: uno studio che decodifica 870 segni dell'antico Egitto - The Isis Thesis: a study decoding 870 Ancient Egyptian Signs
Palle di fuoco: Una scienza di vita e di morte - Balls of Fire: A Science of Life and...
Lo studio citato utilizza due squadre di baseball di...
Palle di fuoco: Una scienza di vita e di morte - Balls of Fire: A Science of Life and Death
La strada di Orione - The Road from Orion
La strada di Orione" è una storia di realismo magico, personaggi di fantasia e fatti storici, basata su uno studio autentico...
La strada di Orione - The Road from Orion
I cavalli magici di Beanie Land: Una storia di antica saggezza stellare per giovani e vecchi...
I cavalli magici di Beanie Land è un libro pensato...
I cavalli magici di Beanie Land: Una storia di antica saggezza stellare per giovani e vecchi sognatori - The Magic Horses of Beanie Land: A story of ancient star wisdom for young and old dreamers
Gold Bug: la doppia forza - Gold Bug: The Dual Force
E se il modo in cui il nostro DNA si accende o si spegne avesse il potenziale di trasformarci in modo...
Gold Bug: la doppia forza - Gold Bug: The Dual Force

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)