Gold Bug: la doppia forza

Punteggio:   (5,0 su 5)

Gold Bug: la doppia forza (Kay King Judy)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Gold Bug: The Dual Force

Contenuto del libro:

E se il modo in cui il nostro DNA si accende o si spegne avesse il potenziale di trasformarci in modo brillante e sorprendente?

Secondo La Tesi di Iside, uno studio che decodifica 870Segni dell'Antico Egittoiani (2004), i geni e le proteine (DNA) possono essere attivati alla morte dell'uomo, permettendo alla coscienza di superare i confini della normale esperienza e della materia ordinaria per raggiungere uno stato cristallino ordinato di evoluzione. La ricerca sostiene uno stato cosmico di Mente infinita convalidato da conoscenza, potere e volontà. Chiamata così in onore della dea egizia Iside, la Tesi di Iside descrive in dettaglio le conoscenze scientifiche biochimiche e genetiche della biologia evolutiva del sacerdozio faraonico egiziano. Gli antichi testi spiegano che alla morte dell'uomo esiste un percorso genetico-evolutivo che permette la diversificazione del DNA umano in qualcosa di nuovo per mezzo di un microbo intestinale al nostro interno.

Gold Bug" è una guida riassuntiva della Tesi dell'Isis e del suo sviluppo ventennale a partire dal 2004, come teoria basata sulla ricerca che comprende tre libri e 14 articoli pubblicati con revisione paritaria. In Gold Bug, King include cinque articoli tratti dal suo lavoro e due nuovi studi. La ricerca rivela la sorprendente profondità della conoscenza evolutiva nella storia dell'uomo. Gold Bug passa in rassegna le ricerche pubblicate da King, spiegando il nostro potenziale di selezione diversificante attraverso un circuito genetico virale che è abbondante nel corpo umano e nella natura come una rete di interconnessioni dinamiche. Le prove supportano il trasferimento genico orizzontale, la trasformazione e l'emergenza, indicando che la fonte della coscienza umana e dell'inconscio potrebbe essere un circuito genetico virale.

Il circuito genetico di un semplice virus batterico è la chiave evolutiva principale della vita come la conosciamo e della rigenerazione dopo la morte?

Gold Bug passa in rassegna le nuove ricerche relative al nostro sistema nervoso, alla fisiologia delle cellule cerebrali, ai processi psicologici, al comportamento culturale, alle attività del microbiota intestinale e all'epigenetica, a sostegno del potenziale umano di evoluzione adattativa alla morte. Benvenuti alla Caccia al tesoro della conoscenza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780976281450
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La tesi di Iside: uno studio che decodifica 870 segni dell'antico Egitto - The Isis Thesis: a study...
La Tesi di Iside è uno studio transdisciplinare...
La tesi di Iside: uno studio che decodifica 870 segni dell'antico Egitto - The Isis Thesis: a study decoding 870 Ancient Egyptian Signs
Palle di fuoco: Una scienza di vita e di morte - Balls of Fire: A Science of Life and...
Lo studio citato utilizza due squadre di baseball di...
Palle di fuoco: Una scienza di vita e di morte - Balls of Fire: A Science of Life and Death
La strada di Orione - The Road from Orion
La strada di Orione" è una storia di realismo magico, personaggi di fantasia e fatti storici, basata su uno studio autentico...
La strada di Orione - The Road from Orion
I cavalli magici di Beanie Land: Una storia di antica saggezza stellare per giovani e vecchi...
I cavalli magici di Beanie Land è un libro pensato...
I cavalli magici di Beanie Land: Una storia di antica saggezza stellare per giovani e vecchi sognatori - The Magic Horses of Beanie Land: A story of ancient star wisdom for young and old dreamers
Gold Bug: la doppia forza - Gold Bug: The Dual Force
E se il modo in cui il nostro DNA si accende o si spegne avesse il potenziale di trasformarci in modo...
Gold Bug: la doppia forza - Gold Bug: The Dual Force

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)