La strada sette

Punteggio:   (4,3 su 5)

La strada sette (Keith Rosson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Road Seven” di Keith Rosson ha raccolto diverse recensioni: molti lettori ne hanno lodato la miscela unica di generi, la profondità dei personaggi e lo stile di scrittura coinvolgente, mentre altri hanno espresso disappunto per il ritmo e il finale.

Vantaggi:

La scrittura è accattivante e divertente, con personaggi ben sviluppati e una premessa unica che mescola elementi di fantascienza, umorismo e temi oscuri. I lettori hanno apprezzato la narrazione coinvolgente e la capacità dell'autore di suscitare empatia per i personaggi imperfetti. Molti hanno trovato che il libro sia una partenza rinfrescante rispetto alle narrazioni convenzionali e ne hanno lodato i dialoghi intelligenti e il ritmo.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che la trama fosse tortuosa e che il finale fosse insoddisfacente, descrivendolo come “meh” e incompleto. Alcune recensioni hanno sottolineato che la descrizione del libro può essere fuorviante, inducendo a nutrire aspettative diverse sull'obiettivo della storia. Inoltre, alcuni hanno trovato il ritmo irregolare e hanno notato che ci è voluto un po' di tempo per entrare pienamente in contatto con la storia.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Road Seven

Contenuto del libro:

Mark Sandoval - decisamente arrogante, ricoperto da capo a piedi da precise cicatrici geometriche e ancora marginalmente famoso dopo che Hollywood ha realizzato un premio Oscar basato sulle sue memorie anni prima - è stato caldamente consigliato dal suo avvocato di lasciare il paese dopo un incidente ubriaco e potenzialmente fatale.

Quando una donna invia a Sandoval un filmato sgranato di quello che sembra essere un unicorno, egli assume rapidamente un assistente e i due si dirigono verso la fattoria della donna a Hv ldarland, una piccola e remota isola al largo della costa islandese. Quando arrivano sull'isola e scoprono che sia una base militare che i lagablettur, i boschi circostanti, pullulano di stranezze e segreti, iniziano a capire che il presunto avvistamento di un unicorno è l'ultima delle loro preoccupazioni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781946154293
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:300

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La città del fumo - Smoke City
Powell's Books Best Fiction of 2018 ““Rosson è un talento da tenere d'occhio””. - Jason Heller, NPR Marvin Deitz ha dei problemi seri. Il suo padrone...
La città del fumo - Smoke City
Canti popolari per chirurghi traumatologi: Storie - Folk Songs for Trauma Surgeons:...
Con Folk Songs for Trauma Surgeons , il pluripremiato autore Keith...
Canti popolari per chirurghi traumatologi: Storie - Folk Songs for Trauma Surgeons: Stories
La strada sette - Road Seven
Mark Sandoval - decisamente arrogante, ricoperto da capo a piedi da precise cicatrici geometriche e ancora marginalmente famoso dopo che Hollywood ha...
La strada sette - Road Seven
La misericordia della marea - The Mercy of the Tide
Riptide, Oregon, 1983. Una sonnolenta cittadina costiera, dove la criminalità consiste solitamente nel consumo di...
La misericordia della marea - The Mercy of the Tide
Casa della febbre - Fever House
Un piccolo criminale. Una rockstar fallita. Un'oscura agenzia governativa. E una mano mozzata i cui oscuri poteri minacciano di distruggerli...
Casa della febbre - Fever House
La casa della febbre - Fever House
Un piccolo criminale. Una rockstar ormai esaurita. Un'oscura agenzia governativa. E una mano mozzata i cui poteri oscuri minacciano di...
La casa della febbre - Fever House

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)