Punteggio:
Il libro “Road Seven” di Keith Rosson ha raccolto diverse recensioni: molti lettori ne hanno lodato la miscela unica di generi, la profondità dei personaggi e lo stile di scrittura coinvolgente, mentre altri hanno espresso disappunto per il ritmo e il finale.
Vantaggi:La scrittura è accattivante e divertente, con personaggi ben sviluppati e una premessa unica che mescola elementi di fantascienza, umorismo e temi oscuri. I lettori hanno apprezzato la narrazione coinvolgente e la capacità dell'autore di suscitare empatia per i personaggi imperfetti. Molti hanno trovato che il libro sia una partenza rinfrescante rispetto alle narrazioni convenzionali e ne hanno lodato i dialoghi intelligenti e il ritmo.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che la trama fosse tortuosa e che il finale fosse insoddisfacente, descrivendolo come “meh” e incompleto. Alcune recensioni hanno sottolineato che la descrizione del libro può essere fuorviante, inducendo a nutrire aspettative diverse sull'obiettivo della storia. Inoltre, alcuni hanno trovato il ritmo irregolare e hanno notato che ci è voluto un po' di tempo per entrare pienamente in contatto con la storia.
(basato su 17 recensioni dei lettori)
Road Seven
Mark Sandoval - decisamente arrogante, ricoperto da capo a piedi da precise cicatrici geometriche e ancora marginalmente famoso dopo che Hollywood ha realizzato un premio Oscar basato sulle sue memorie anni prima - è stato caldamente consigliato dal suo avvocato di lasciare il paese dopo un incidente ubriaco e potenzialmente fatale.
Quando una donna invia a Sandoval un filmato sgranato di quello che sembra essere un unicorno, egli assume rapidamente un assistente e i due si dirigono verso la fattoria della donna a Hv ldarland, una piccola e remota isola al largo della costa islandese. Quando arrivano sull'isola e scoprono che sia una base militare che i lagablettur, i boschi circostanti, pullulano di stranezze e segreti, iniziano a capire che il presunto avvistamento di un unicorno è l'ultima delle loro preoccupazioni.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)