La scuola di Sophia

Punteggio:   (3,9 su 5)

La scuola di Sophia (Maggie Sims)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 136 voti.

Titolo originale:

Sophia's Schooling

Contenuto del libro:

Rimasta orfana a diciotto anni, Sophia Wilkinson ha imparato che l'amore significa perdita. Ora deve lasciare la sua casa di campagna per navigare nell'opulenza della stagione londinese, anche se non ha alcun desiderio di romanticismo o di un marito.

Edward Morduant, l'ultimo conte di Peterborough, è alle prese con gli affari della tenuta di famiglia. Ha evitato il matrimonio a causa di un vergognoso segreto, ma il suo titolo comporta la necessità di avere degli eredi. Nonostante i loro dubbi, Sophia ed Edward non possono resistere alla loro attrazione.

Quando lei scopre per caso l'inclinazione di lui per le sculacciate, la sua curiosità è la sua rovina. Un incontro clandestino rischia di provocare uno scandalo.

Solo il matrimonio con uno sposo riluttante può salvare la sua reputazione. Ma forse la Scuola dei Lumi può darle un'educazione all'amore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781509243020
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La scuola di Sophia - Sophia's Schooling
Rimasta orfana a diciotto anni, Sophia Wilkinson ha imparato che l'amore significa perdita. Ora deve lasciare la sua casa di campagna per...
La scuola di Sophia - Sophia's Schooling
La passione di Penelope - Penelope's Passion
1816 Londra.Dopo la morte della madre, la speranza di Penelope Wood di aprire una pasticceria è vittima della reale necessità di...
La passione di Penelope - Penelope's Passion
Il risveglio di Althea - Althea's Awakening
Il defunto marito di Lady Althea Egerton le ha garantito l'indipendenza lasciandole la sua farmacia. Dopo due anni di crescita, è...
Il risveglio di Althea - Althea's Awakening

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)