Il risveglio di Althea

Punteggio:   (4,1 su 5)

Il risveglio di Althea (Maggie Sims)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il risveglio di Althea è un romanzo Regency che segue il viaggio di Lady Althea Egerton, una vedova che cerca di espandere l'attività di speziale del suo defunto marito mentre naviga nella sua ritrovata indipendenza ed esplora la sua sessualità con l'avventuroso Evan Gardner, conte di Cheltenham. Il libro è stato celebrato per il suo calore, la profondità emotiva e i personaggi coinvolgenti, ma ha anche ricevuto commenti contrastanti per quanto riguarda il ritmo e lo sviluppo dei personaggi.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per la chimica bollente tra i personaggi principali, la trama coinvolgente, la profondità emotiva, l'umorismo e i forti archi dei personaggi. L'indipendenza e il viaggio di Althea alla scoperta di se stessa e la sua dinamica con Evan sono stati particolarmente apprezzati. L'inserimento di personaggi secondari ha aggiunto strati alla narrazione e lo stile di scrittura è stato descritto come accattivante e divertente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il ritmo a volte laborioso e hanno ritenuto che alcune interazioni tra i personaggi mancassero di profondità. Ci sono state critiche riguardo alla rappresentazione di storie d'amore non tradizionali e alcuni lettori hanno affermato che la storia si è attenuta troppo strettamente a tropi romanzi familiari. Alcuni hanno sottolineato che la quantità di contenuti espliciti non era così elevata come ci si aspettava in base alle norme del genere.

(basato su 41 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Althea's Awakening

Contenuto del libro:

Il defunto marito di Lady Althea Egerton le ha garantito l'indipendenza lasciandole la sua farmacia. Dopo due anni di crescita, è pronta a espandere l'attività...

se solo avesse un capitale. Trovare un marito ricco risolverebbe il problema, ma Althea rifiuta di sottomettersi a un altro uomo. Preferisce un investitore.

Purtroppo, l'unico che conosce è il dio dorato dell'edonismo, e il suo aiuto ha un prezzo.

Evan Gardner, conte di Cheltenham, è annoiato. A ventotto anni, non ha eguali negli affari, in politica o nella seduzione.

Nessuno di loro suscita il suo interesse. Persino l'orgia annuale di una settimana, mascherata da festa in casa, lo lascia indifferente. Tuttavia, la vedova prudente, che vuole solo i suoi soldi, lo intriga.

Dato che nessuno dei due vuole gli orpelli del matrimonio, una relazione con l'elegante vedova potrebbe essere proprio la sfida che sta cercando. Anche se Althea non può resistere al richiamo dell'estasi che lui le offre come condizione per la sua assistenza, una relazione continuata potrebbe mettere a rischio la sua reputazione e i profitti del suo negozio. Per vincere questa trattativa, Evan dovrà assicurarle sia l'indipendenza che il piacere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781509249527
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La scuola di Sophia - Sophia's Schooling
Rimasta orfana a diciotto anni, Sophia Wilkinson ha imparato che l'amore significa perdita. Ora deve lasciare la sua casa di campagna per...
La scuola di Sophia - Sophia's Schooling
La passione di Penelope - Penelope's Passion
1816 Londra.Dopo la morte della madre, la speranza di Penelope Wood di aprire una pasticceria è vittima della reale necessità di...
La passione di Penelope - Penelope's Passion
Il risveglio di Althea - Althea's Awakening
Il defunto marito di Lady Althea Egerton le ha garantito l'indipendenza lasciandole la sua farmacia. Dopo due anni di crescita, è...
Il risveglio di Althea - Althea's Awakening

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)