Punteggio:
Party Girl di Anna David è la storia avvincente e divertente di Amelia Stone, una giovane donna che si muove nel mondo affascinante ma caotico di Hollywood e dell'abuso di sostanze. Esplora i temi della dipendenza, della scoperta di sé e del recupero, spesso infusi di umorismo e onestà. Il libro è relazionabile e stimolante e si rivolge a un vasto pubblico, anche al di là di coloro che hanno vissuto in prima persona la dipendenza.
Vantaggi:⬤ Uno stile di scrittura coinvolgente e coinvolgente che cattura l'attenzione del lettore.
⬤ Un mix di umorismo e profondità, che fornisce sia intrattenimento che approfondimenti sulla dipendenza e sul recupero.
⬤ Forte sviluppo dei personaggi, in particolare della protagonista Amelia.
⬤ Messaggi ispiratori di speranza e di scoperta di sé.
⬤ Accessibile per i lettori che non hanno familiarità con il tema della dipendenza, rendendolo adatto a un pubblico ampio.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che alcune parti della storia, in particolare la riabilitazione, fossero affrettate e avessero bisogno di maggiore profondità.
⬤ Alcuni hanno auspicato una maggiore chiusura sui personaggi secondari.
⬤ La rappresentazione glamour della dipendenza potrebbe non piacere a tutti, soprattutto a chi cerca una trattazione più seria dell'argomento.
(basato su 141 recensioni dei lettori)
Party Girl
Dall'autrice bestseller del New York Times arriva il rilancio del libro che ha dato il via al movimento "Quit Lit". Con più di 180 recensioni positive e una copertura su Today e CNN Showbiz Tonight e sulle pagine di The New York Post, Cosmo, Redbooke altro ancora, il libro che ha dato il via a tutto è ora in fase di sviluppo come lungometraggio. È anche tornato a intrattenere il pubblico con una storia che mostra la sorprendente ilarità di una vita sobria.
Amelia Stone, giornalista specializzata in celebrità, è la quintessenza della party girl hollywoodiana: sta fuori fino a tardi, si struscia (e a volte anche di più) con le celebrità e ingerisce copiose quantità di cocaina.
Ma dopo aver perso il lavoro, gli amici e gran parte della sua mente, Amelia prende la drastica decisione di porre fine al suo abuso di droghe. Una volta sobria, viene assunta da una famosa rivista per scrivere una rubrica che racconta le sue avventure selvagge e inizia a frequentare l'uomo che potrebbe essere il suo "Mr. Right".
C'è solo un problema. Da un giorno all'altro, Amelia è diventata il nuovo volto della vita notturna di Hollywood e i suoi redattori, che non sanno che si è disintossicata, vogliono che reciti la parte. Quando il richiamo del suo precedente stile di vita frenetico e furente comincia a farsi sentire, deve decidere se salvare se stessa o salvare la sua reputazione di ragazza festaiola per eccellenza.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)