La quota dell'angelo

Punteggio:   (4,2 su 5)

La quota dell'angelo (Kayte Nunn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, i lettori hanno trovato che “Angel's Share” sia un sequel piacevole e commovente di “Rose's Vintage”. Il libro presenta personaggi ben sviluppati e una trama affascinante, ambientata in un contesto australiano per eccellenza, in cui è facile perdersi. Tuttavia, alcuni lettori hanno notato delle carenze nella rappresentazione dell'equitazione, che hanno ridotto il loro gradimento complessivo.

Vantaggi:

Personaggi ben delineati e simpatici, storia incantevole e coinvolgente, ambientazione forte nella Shingle Valley, storia d'amore che scalda il cuore, stile di scrittura accattivante, buon seguito di “Rose's Vintage”, favorisce l'immersione del lettore.

Svantaggi:

Conversazioni concitate con uso eccessivo di “mate”, imprecisioni nelle descrizioni dell'equitazione, potrebbe non piacere agli appassionati di equitazione, potenziali problemi di ritmo per alcuni lettori.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Angel's Share

Contenuto del libro:

Quando qualcosa viene tolto, può rendere ancora più dolce ciò che resta: in viticoltura la chiamano la “parte degli angeli”.

Mattie Cameron pensa di aver capito tutto: una carriera impressionante a Londra, un fidanzato splendido e amici brillanti. Ma dopo che uno strano incidente sugli sci la lascia con gravi ferite, il cuore spezzato e un lavoro che non può più fare, tornare in Australia per riprendersi nell'azienda vinicola di suo fratello Mark nella Shingle Valley sembra l'unica opzione possibile.

Nel frattempo, Mark è preoccupato da una minaccia catastrofica per il futuro della valle e la sua compagna, Rose, si destreggia tra le esigenze del suo fiorente ristorante e l'essere matrigna, desiderando segretamente un figlio tutto suo.

Man mano che le ferite di Mattie guariscono, inizia a chiedersi quale possa essere il suo futuro, soprattutto quando si trova a dover fare i conti con i suoi crescenti sentimenti per l'enologo Charlie Drummond, che si dà il caso sia fidanzato con qualcuno.

Con l'amato cast di personaggi di Rose's Vintage, questa nuova storia di vita e amore nella spettacolare Shingle Valley è destinata a incantare e deliziare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781863959230
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le lettere dimenticate di Esther Durrant - The Forgotten Letters of Esther Durrant
Un nascondiglio di lettere d'amore non spedite degli anni Cinquanta viene...
Le lettere dimenticate di Esther Durrant - The Forgotten Letters of Esther Durrant
La figlia del botanico - Botanist's Daughter
Un avvincente romanzo storico che fa rivivere il pericoloso mondo dei cacciatori di piante dell'epoca vittoriana e un segreto...
La figlia del botanico - Botanist's Daughter
Rose's Vintage
Con il cuore a pezzi dopo la rottura di una relazione, Rose Bennett cambia la sua città natale, Londra, per le coste soleggiate dell'Australia, ma arriva e trova la Shingle Valley...
Rose's Vintage
La quota dell'angelo - Angel's Share
Quando qualcosa viene tolto, può rendere ancora più dolce ciò che resta: in viticoltura la chiamano la “parte degli angeli” .Mattie Cameron pensa di...
La quota dell'angelo - Angel's Share
L'unico figlio - The Only Child
1949: Durante l'inverno più freddo che Seattle abbia visto da decenni, la sedicenne Brigid Ryan, incinta, arriva a Fairmile, una casa di accoglienza per...
L'unico figlio - The Only Child
Only Child - Il nuovo romanzo assolutamente avvincente e straziante dell'autrice del bestseller The...
Un crimine vecchio di decenni minaccia di fare a...
Only Child - Il nuovo romanzo assolutamente avvincente e straziante dell'autrice del bestseller The Botanist's Daughter (La figlia del botanico). - Only Child - The new utterly compelling and heartbreaking novel from the bestselling author of The Botanist's Daughter

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)