La morte guida un semi

Punteggio:   (4,7 su 5)

La morte guida un semi (Edo Van Belkom)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Death Drives a Semi di Edo van Belkom è una celebre raccolta di racconti dell'orrore che fonde umorismo nero e narrazioni agghiaccianti. Questa edizione per il 25° anniversario include racconti nuovi e classici che mostrano lo stile unico di van Belkom e la sua capacità di coinvolgere i lettori con profondità emotiva e suspense. È consigliata ai fan dell'horror e a chi cerca un viaggio divertente e inquietante.

Vantaggi:

Il libro presenta un'avvincente miscela di orrore e umorismo, personaggi coinvolgenti e una forte profondità emotiva. Molte storie includono svolte innovative sui temi classici dell'horror e mostrano la maestria dell'autore nel gestire il ritmo e i depistaggi. È una raccolta ben accolta, consigliata sia ai nuovi fan che a quelli di vecchia data, che immerge i lettori in narrazioni emozionanti e cupamente comiche.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare inquietante la natura grafica di alcune storie. L'introduzione dell'autore è un po' troppo tesa rispetto a quella di altri scrittori, il che potrebbe non essere gradito a tutti. Inoltre, alcune storie potrebbero essere percepite come troppo bizzarre o umoristiche per i fan dell'horror tradizionale.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Death Drives a Semi

Contenuto del libro:

Tenete un occhio sulla strada e un altro sullo specchietto retrovisore.

Perché, come i leggendari semi-fantasmi del titolo di questo libro, queste storie si insinuano in voi e vi sorpassano senza preavviso.

Edo van Belkom trasforma la sua prospettiva unica e il suo senso dell'umorismo nero in osservazioni contorte dei lati tristi, violenti e ironici della vita in questa pubblicazione speciale per il 25° anniversario di una raccolta delle sue storie horror più amate.

Con una voce e una gamma che ha attirato paragoni con Robert Bloch, Richard Matheson e Stephen King, van Belkom conduce il lettore lungo un percorso unico che infonde nuova vita ai classici tropi dell'orrore, pur mantenendo l'essenza del meglio di una combinazione di "Ai confini della realtà" e dei vecchi fumetti horror della E.C. degli anni Cinquanta.

--.

Death Drives a Semi si presenta con un luccichio negli occhi iniettati di sangue, una contrazione felice sulle labbra pallide e un coltello a serramanico infilato nella tasca posteriore dei jeans sbiaditi. Queste storie si muovono con l'efficienza brutale e folle di un topo affamato che ha appena individuato un cheeseburger mezzo mangiato dall'altra parte del vicolo. In tutto questo, il senso dell'umorismo sinistro e quasi surreale di Edo van Belko rende il tutto più vivace ed elevato, fornendo un commento ironico costante, come una colonna sonora composta da Frank Zappa e Spike Jones". - Peter Straub, autore di The Hellfire Club

"Queste storie sono piene di fuoco e fumo scuro, alimentate da arguzia e ingegno." -Joe R. Lansdale, autore di Savage Season.

"Edo van Belkom è un vero originale... Le sue storie sono sornione, ironiche, tristi e violente. Ha una voce tutta sua e canzoni che valgono la pena di essere cantate". - Ed Gorman, autore di Cage of Night "La gabbia della notte".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781739047412
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'esercito dei morti - Army of the Dead
Onore. Gloria! Necromanzia... ... e naturalmente i draghi .Dopo la Battaglia della Pianura di Wakefield, gli Elfi della...
L'esercito dei morti - Army of the Dead
Branco di lupi - Wolf Pack
Vincitore del prestigioso Aurora Award e del Silver Birch Award, WOLF PACK è l'ispirazione per l'attesissima serie originale in arrivo...
Branco di lupi - Wolf Pack
La morte guida un semi - Death Drives a Semi
Tenete un occhio sulla strada e un altro sullo specchietto retrovisore .Perché, come i leggendari semi-fantasmi del titolo di...
La morte guida un semi - Death Drives a Semi

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)