L'esercito dei morti

Punteggio:   (4,0 su 5)

L'esercito dei morti (Edo Van Belkom)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'aggiunta a lungo attesa alle Saghe di Esfah, che offre una nuova prospettiva sulla storia con diverse espansioni dei personaggi e storie più profonde. Tuttavia, molti lettori hanno riscontrato che il libro è stato ostacolato da un editing scadente e da numerosi errori grammaticali, che ne hanno sminuito l'esperienza complessiva.

Vantaggi:

La storia migliora l'universo di Esfah, presenta immagini brutali e vivide e include un migliore sviluppo dei personaggi e delle loro storie. È ben scritta in termini di trama e interazione tra i personaggi, e si rivolge in particolare ai fan del gioco DragonDice. Si apprezza anche lo sforzo dell'autore di creare una narrazione coesa tra le opere precedenti.

Svantaggi:

Il libro soffre di una mancanza di editing adeguato, con numerosi errori grammaticali e refusi che distraggono dall'esperienza di lettura. Alcuni lettori hanno ritenuto che la storia si prendesse troppo sul serio e mancasse di umorismo, rendendo la narrazione meno piacevole.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Army of the Dead

Contenuto del libro:

Onore. Gloria!

Necromanzia...

... e naturalmente i draghi.

Dopo la Battaglia della Pianura di Wakefield, gli Elfi della Lava sono stati ricacciati nella loro patria orientale e i Nani di Dehnlee attendono con ansia la pace, ma quando i Morti iniziano a risorgere e a formare un nuovo esercito delle tenebre, l'esercito nanico è costretto a combattere ancora una volta, questa volta contro un esercito che comprende i loro stessi fratelli defunti.

Il Signore della Guerra Adelric, stanco dalla Battaglia di Wakefield Plain, trova soddisfazione nella sua casa di Dehnlee, al largo della costa della Baia di Delmara. La sua tranquillità viene sconvolta fin troppo presto dalle voci di un'armata delle tenebre che sale dalla vicina Boland Marsh: un nuovo male guidato da un nemico invisibile.

Ora, spinto in un nuovo conflitto con un mago malvagio, Adelric affronta il suo avversario più difficile: un uomo in grado di rianimare i soldati morti mentre cadono, creando un nuovo e potente esercito di non morti. Riuscirà Adelric, stanco della guerra, a mettere insieme le sue forze per l'ultima volta contro quest'ultima minaccia alla pace della sua patria?

Originariamente previsto per la pubblicazione all'inizio del 1997, il tanto desiderato Esercito dei Morti emerge finalmente dalla cripta dei resti della TSR (D&D).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953212108
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'esercito dei morti - Army of the Dead
Onore. Gloria! Necromanzia... ... e naturalmente i draghi .Dopo la Battaglia della Pianura di Wakefield, gli Elfi della...
L'esercito dei morti - Army of the Dead
Branco di lupi - Wolf Pack
Vincitore del prestigioso Aurora Award e del Silver Birch Award, WOLF PACK è l'ispirazione per l'attesissima serie originale in arrivo...
Branco di lupi - Wolf Pack
La morte guida un semi - Death Drives a Semi
Tenete un occhio sulla strada e un altro sullo specchietto retrovisore .Perché, come i leggendari semi-fantasmi del titolo di...
La morte guida un semi - Death Drives a Semi

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)