La morte del sole

Punteggio:   (4,6 su 5)

La morte del sole (Patrik Martinet)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Blessed of the Dragon” evidenziano una serie ben accolta da un'autrice esordiente, sottolineando personaggi forti, una trama credibile e conclusioni soddisfacenti per i protagonisti. I lettori hanno apprezzato l'azione e sono ansiosi di saperne di più dall'autrice, nonostante la serie sia giunta al termine.

Vantaggi:

Una serie eccezionale con grandi personaggi, una trama credibile, un'azione eccellente e un finale solido per i personaggi. I lettori hanno apprezzato la conclusione ponderata e hanno espresso il desiderio di avere altre storie dall'autore.

Svantaggi:

Un lettore ha espresso scetticismo sul fatto che la serie sia davvero conclusa, suggerendo il desiderio di esplorare ulteriormente il mondo creato dall'autore.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Death of the Sun

Contenuto del libro:

Yolken si trovava in cima all'edificio più alto dell'impero - un luogo in cui non voleva essere - e si interrogava su un problema che non sapeva come risolvere. Il sole stava morendo. Millenni di Sintetizzazione, alimentati dall'avidità e da un'infinita sete di potere, lo avevano messo fuori equilibrio. E se non riuscirà a capire come fermarlo, il sole distruggerà Dradonia insieme a tutti i suoi cari.

Nel frattempo, appena riconciliatosi con Yolken, Javen si ritrova ancora una volta a eseguire gli ordini del fratello. Ancora non abituato al suo nuovo ruolo di reggente di Onta e perseguitato dai fallimenti del passato, si trova tristemente impreparato a ciò che Yolken gli chiede di fare.

Hadie ha liberato il Regno del Sud dal dominio oppressivo dei Beati, ma si è subito resa conto che la libertà ha avuto un costo elevato. Ora sta a lei trovare un modo per proteggere il suo popolo dalle catastrofi ambientali sempre più letali che stanno distruggendo il suo regno nascente.

Infine, dopo aver subito un'umiliante sconfitta contro Yolken e i suoi alleati, Drenan è più che mai determinato a risolvere le questioni in sospeso che lo hanno tormentato per secoli. Per riuscirci, deve rischiare di viaggiare in una parte dell'impero isolata da tempo da tempeste mortali. Ciò che troverà lì gli garantirà il successo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734152562
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La morte del sole - The Death of the Sun
Yolken si trovava in cima all'edificio più alto dell'impero - un luogo in cui non voleva essere - e si interrogava su un...
La morte del sole - The Death of the Sun
L'isola di Kvorga - The Island of Kvorga
Quando un drago caccia la sua preda, scende silenziosamente dall'alto; che sia notte o giorno, piove fuoco dal cielo .Yolken...
L'isola di Kvorga - The Island of Kvorga
Il Re Drago - The Dragon King
Dopo il ritorno dall'isola di Kvorga, Yolken ha subito un disastroso scontro con la Reggenza. Non solo non è riuscito a salvare Javen, ma...
Il Re Drago - The Dragon King
Il sentiero del sintetizzatore - The Path of the Synthesizer
Yolken Thornhill ha un dono. La sua capacità di produrre birre uniche lo ha reso famoso a...
Il sentiero del sintetizzatore - The Path of the Synthesizer

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)