L'isola di Kvorga

Punteggio:   (4,2 su 5)

L'isola di Kvorga (Patrik Martinet)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato elogiato come un sequel di qualità, coinvolgente e ben scritto, che continua con successo la storia della serie tenendo i lettori avvinti. È stato consigliato a un pubblico ampio, indipendentemente dalle preferenze di genere.

Vantaggi:

Trama coinvolgente, ben scritto, mantiene l'interesse del lettore, sequel di qualità, forte sviluppo dei personaggi, prospettiva unica sulle questioni femminili, consigliato a tutti i lettori.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Island of Kvorga

Contenuto del libro:

Quando un drago caccia la sua preda, scende silenziosamente dall'alto; che sia notte o giorno, piove fuoco dal cielo.

Yolken è cresciuto ascoltando con attenzione le storie fantastiche sull'isola di Kvorga. È un'isola avvolta nel mistero e abitata da piante e animali che sfidano le leggi della natura. Pochi visitano l'isola e ancora meno vivono per raccontarla. Persino i Beati la evitano, a meno che non sia assolutamente necessario.

Mai nella sua vita Yolken avrebbe immaginato di visitare l'Isola di Kvorga. Ma quando scopre che l'unica persona in grado di liberare Javen dalle grinfie mortali dei Beati potrebbe vivere lì, sa che deve andarci. Con Jax, Deborah e Kaylan al suo fianco, si reca sull'isola e affronta i suoi numerosi misteri. Ma ciò che Yolken trova su Kvorga è l'ultima cosa che si aspettava. E ciò che apprende modificherà per sempre il suo percorso.

Javen, nel frattempo, è finalmente uscito dall'ombra di Yolken e si sta godendo l'attenzione di Onta, la gemma del Regno Occidentale. Ma troppo presto si rende conto che il suo nuovo status nella Reggenza comporta l'onere della responsabilità. E prima che abbia la possibilità di ambientarsi nel suo nuovo ruolo, questa responsabilità metterà la lealtà di Javen alla Reggenza contro i legami della famiglia.

Unitevi a Yolken e Javen in L'isola diKvorga, il secondo libro de I benedetti del drago, mentre percorrono strade diverse ma intrecciate.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734152524
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La morte del sole - The Death of the Sun
Yolken si trovava in cima all'edificio più alto dell'impero - un luogo in cui non voleva essere - e si interrogava su un...
La morte del sole - The Death of the Sun
L'isola di Kvorga - The Island of Kvorga
Quando un drago caccia la sua preda, scende silenziosamente dall'alto; che sia notte o giorno, piove fuoco dal cielo .Yolken...
L'isola di Kvorga - The Island of Kvorga
Il Re Drago - The Dragon King
Dopo il ritorno dall'isola di Kvorga, Yolken ha subito un disastroso scontro con la Reggenza. Non solo non è riuscito a salvare Javen, ma...
Il Re Drago - The Dragon King
Il sentiero del sintetizzatore - The Path of the Synthesizer
Yolken Thornhill ha un dono. La sua capacità di produrre birre uniche lo ha reso famoso a...
Il sentiero del sintetizzatore - The Path of the Synthesizer

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)