Il sentiero del sintetizzatore

Punteggio:   (4,2 su 5)

Il sentiero del sintetizzatore (Patrik Martinet)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, “Il sentiero del sintetizzatore” di Patrik Martinet è stato accolto molto positivamente: i lettori hanno apprezzato la trama fantasiosa, i personaggi ben sviluppati e lo stile di scrittura coinvolgente. Molti recensori sono entusiasti di continuare la serie, sottolineando la capacità del libro di immergerli in un mondo fantastico pieno di avventura e magia unica.

Vantaggi:

Concetto originale di magia (Synthesize), personaggi coinvolgenti, costruzione dettagliata del mondo, stile di scrittura facile da leggere, trama veloce, coinvolgimento emotivo e un'avventura fantasy che cattura i lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che l'autore, pur mostrando un grande potenziale, potrebbe non essere ancora al livello degli autori affermati del genere. Tuttavia, nelle recensioni non sono stati citati spesso dei difetti importanti.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Path of the Synthesizer

Contenuto del libro:

Yolken Thornhill ha un dono. La sua capacità di produrre birre uniche lo ha reso famoso a livello locale. Ma quando una tragedia colpisce la piccola città di Lonely Oak, usa un altro dono, un dono proibito, e attira un'attenzione mortale.

La famiglia Drake governa su tutta Dradonia. Sono conosciuti come i Beati del Drago, venerati da molti e rispettati da tutti. Quando visitano Quercia Solitaria, la gente del posto festeggia con un festival improvvisato.

Quando la notizia del festival giunge a Yolken, egli coglie la rara opportunità di portare l'attenzione di alto profilo sulle sue birre. All'inizio, la festa è un grande successo. Ma in un momento terribile, una persona cara muore e i Beati fanno prigioniero suo fratello Javen.

Mentre la verità si svela intorno a Yolken, egli si trova nel mezzo di una lotta secolare per il potere e la giustizia. Deve contare sull'aiuto di un piccolo gruppo di ribelli che la gente comune teme di nominare ad alta voce. Mentre impara a controllare il suo nuovo dono, è ansioso di liberare Javen prima che il legame della loro famiglia con i ribelli faccia uccidere Javen. Ma all'insaputa di Yolken, il piano dei Beati per Javen non è una semplice morte di un ribelle, ma qualcosa di molto più sinistro.

Quando i Beati finalmente raggiungono Yolken, questi deve scegliere una strada impossibile: una strada che potrebbe costargli la vita. La strada del Sintetizzatore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734152500
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La morte del sole - The Death of the Sun
Yolken si trovava in cima all'edificio più alto dell'impero - un luogo in cui non voleva essere - e si interrogava su un...
La morte del sole - The Death of the Sun
L'isola di Kvorga - The Island of Kvorga
Quando un drago caccia la sua preda, scende silenziosamente dall'alto; che sia notte o giorno, piove fuoco dal cielo .Yolken...
L'isola di Kvorga - The Island of Kvorga
Il Re Drago - The Dragon King
Dopo il ritorno dall'isola di Kvorga, Yolken ha subito un disastroso scontro con la Reggenza. Non solo non è riuscito a salvare Javen, ma...
Il Re Drago - The Dragon King
Il sentiero del sintetizzatore - The Path of the Synthesizer
Yolken Thornhill ha un dono. La sua capacità di produrre birre uniche lo ha reso famoso a...
Il sentiero del sintetizzatore - The Path of the Synthesizer

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)