Punteggio:
Il libro offre una visione approfondita dell'educazione e della vita di Booker T. Washington, sottolineando la fiducia in se stessi, la prevalenza del carattere sulla razza e l'importanza dell'emancipazione economica per i neri d'America. Offre storie e lezioni interessanti per tutti gli americani e sottolinea la saggezza duratura di Washington.
Vantaggi:Il libro presenta una scrittura chiara e logica, spunti di riflessione, storie edificanti e sottolinea l'importanza dell'istruzione, della fiducia in se stessi e dell'emancipazione economica. Molte recensioni indicano che la filosofia di Washington è ancora attuale e dovrebbe essere letta da tutti, soprattutto dagli studenti. I lettori lo trovano stimolante e credono che possa avere un impatto positivo sulle prospettive culturali.
Svantaggi:Alcune recensioni suggeriscono che le idee di Washington non sono oggi così ampiamente riconosciute come dovrebbero essere, e c'è la sensazione che le sue filosofie siano state minate dai rivali del suo tempo. Inoltre, sebbene il libro venga elogiato, si fa riferimento al fatto che esso faccia parte di un elenco di letture più ampio piuttosto che sia universalmente richiesto o riconosciuto in ambito educativo.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
My Larger Education: Being Chapters From My Experience
In questo libro, l'autore condivide la storia della sua vita e le lezioni che ha imparato lungo il cammino. Parla delle sue esperienze di crescita in schiavitù, della sua formazione e del suo lavoro come educatore e leader dei diritti civili. Le sue intuizioni sulle relazioni razziali e sul miglioramento di sé continuano a ispirare i lettori di oggi.
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà così come la conosciamo.
Quest'opera è di “pubblico dominio” negli Stati Uniti d'America e forse anche in altre nazioni. All'interno degli Stati Uniti, è possibile copiare e distribuire liberamente quest'opera, poiché nessuna entità (individuale o aziendale) detiene un copyright sul corpo dell'opera.
Gli studiosi ritengono, e noi concordiamo, che quest'opera sia abbastanza importante da essere conservata, riprodotta e resa generalmente disponibile al pubblico. Apprezziamo il vostro sostegno al processo di conservazione e vi ringraziamo per essere una parte importante nel mantenere questa conoscenza viva e rilevante.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)