Punteggio:
Le recensioni mettono in risalto la vita ispirata e potente di Booker T. Washington come viene descritta nel libro, sottolineando i suoi contributi all'istruzione e alle relazioni razziali dopo la Guerra Civile. Molti recensori apprezzano la sua umiltà, la sua saggezza e la sua influente eredità, considerando il libro una lettura obbligata per tutti. Tuttavia, diverse critiche sono rivolte all'edizione fisica del libro, in particolare per quanto riguarda le dimensioni ridotte dei caratteri e la qualità della stampa.
Vantaggi:Il libro è descritto come bello, stimolante e potente, con una scrittura eloquente. Fornisce preziose informazioni sulla vita e sui successi di Booker T. Washington, in particolare nel campo dell'istruzione e delle relazioni razziali. Molti recensori lo raccomandano per il suo contenuto motivazionale e ritengono che dovrebbe essere incluso nei programmi scolastici.
Svantaggi:Le critiche si concentrano principalmente sulla scarsa qualità dell'edizione fisica, in particolare sulle dimensioni microscopiche dei caratteri che rendono difficile la lettura. Alcuni recensori hanno menzionato problemi con la copertina del libro e le informazioni sul copyright che sembrano fuorvianti.
(basato su 22 recensioni dei lettori)
Up From Slavery: An Autobiography
Nato in schiavitù. Primo direttore del Tuskegee Institute. Consulente politico dei presidenti. Questa è la sua voce. Questa è la sua storia.
"Ho iniziato tutto con l'idea di poter avere successo e non ho mai avuto molta pazienza con le moltitudini di persone che sono sempre pronte a spiegare perché non si può avere successo", afferma Washington.
Leggete la sua vita ispirata in questo volume integrale, stampato a prezzi accessibili.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)