Punteggio:
La serie di Mike Romeo, scritta da James Scott Bell, è stata accolta positivamente per la sua narrazione avvincente, i personaggi ben realizzati e i temi che fanno riflettere. Molti lettori apprezzano la combinazione di azione e approfondimenti filosofici presentati attraverso il personaggio di Mike Romeo, un ex lottatore di MMA diventato detective. Tuttavia, alcune critiche si concentrano sull'uso eccessivo delle etichette di dialogo, sui dettagli eccessivi e sull'occasionale colpo di scena forzato.
Vantaggi:⬤ Narrazione coinvolgente e ricca di azione
⬤ protagonista complesso e simpatico in Mike Romeo
⬤ intelligente incorporazione di riferimenti filosofici
⬤ ben scritto con contenuti perspicaci e divertenti
⬤ stile di scrittura pulito senza linguaggio grafico o sesso eccessivo
⬤ numerosi colpi di scena e svolte inaspettate nel corso della trama.
⬤ L'uso eccessivo di tag per i dialoghi sminuisce la scrittura
⬤ alcuni lettori trovano l'umorismo ripetitivo e fastidioso
⬤ eccessivi retroscena e descrizioni ritenute eccessive
⬤ occasionali colpi di scena forzati
⬤ alcuni potrebbero trovare lo stile e i personaggi non di loro gusto.
(basato su 140 recensioni dei lettori)
Romeo's Fight (A Mike Romeo Thriller)
"Quindi tu sei Mike Romeo. Non sembri un duro.
"Romeo voleva solo rilassarsi in piscina e parlare con Zane Donahue, l'uomo che lo aveva convocato. Ma i guai sono arrivati a rovinare una bella giornata. Quando Romeo è nei paraggi c'è sempre qualcuno che vuole fare a botte.
Scacciare un teppista è una cosa. Aiutare un vecchio amico con un'accusa di omicidio è un'altra.
Archie Jennison si rivolge a Romeo quando un macabro e irrisolto omicidio di Hollywood viene collegato a lui in modo bizzarro. Quando Romeo inizia le indagini, le cose prendono una piega oscura e contorta. Segreti nascosti gettano ombre sul caso di Archie e una ferita aperta nel passato di Romeo minaccia di distruggerlo.
Improvvisamente, Romeo si trova nella lotta della sua vita e qualcuno vuole assicurarsi che perda, per sempre. Un altro della serie vincitrice dell'International Thriller Writers Award, definita "tagliente come un coltello a serramanico" (Meg Gardiner).
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)