Punteggio:
Nel complesso, “Il martello di Romeo” è molto apprezzato per il suo stile di scrittura accattivante, l'umorismo e la trama incalzante con personaggi interessanti come Mike Romeo. Il romanzo combina riflessioni filosofiche con l'azione e dialoghi arguti, rendendolo interessante per i fan dei thriller legali e dei gialli. Tuttavia, alcuni lettori hanno riscontrato problemi di confusione dei personaggi e di elementi non realistici.
Vantaggi:⬤ Ottima scrittura e umorismo
⬤ trama credibile e sorprendente
⬤ personaggi coinvolgenti (soprattutto Mike Romeo)
⬤ ritmo veloce e facile da leggere
⬤ profondità filosofica e dialoghi arguti
⬤ evita l'eccessiva profanità e i contenuti grafici.
⬤ Qualche piccola confusione con un ampio cast di personaggi
⬤ alcuni elementi sono percepiti come non realistici
⬤ una recensione ha menzionato la mancanza di scene d'amore/sesso
⬤ occasionali ripetizioni nella narrazione.
(basato su 196 recensioni dei lettori)
Romeo's Hammer (A Mike Romeo Thriller)
Era bella, nuda e morente... Mike Romeo la trova nella nebbia, sulla spiaggia, che barcolla come un'ubriaca.
Ma non è alcool quello che ha dentro, è veleno. Dopo aver portato la misteriosa donna in ospedale, Romeo pensa che la questione sia chiusa. Ma è solo l'inizio.
Quando la donna scompare, Romeo viene assunto dal padre per ritrovarla. Ma la pista si fa fredda, le circostanze strane.
Le persone coinvolte nella vicenda sono un mix di stranezze e di pericoli. C'è una star hollywoodiana in disarmo che spera di tornare in auge, muscoli assoldati disposti a rompersi le ossa solo per allenarsi, un manager di combattimenti con legami con la malavita e una strana setta che predice il ritorno degli angeli sulla terra. E alcune persone molto cattive che vogliono Romeo morto.
Dalle spiagge eleganti di Malibu agli angoli oscuri dei combattimenti di Los Angeles, Romeo's Hammer vi porta in un altro viaggio da brivido nella serie che Meg Gardiner, autrice del bestseller del New York Times, definisce "affilata come un coltello a serramanico". "
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)