Punteggio:
Le recensioni presentano una prospettiva mista sul libro di Veblen “La Germania imperiale e la rivoluzione industriale”. Se da un lato apprezzano la profondità e il rigore intellettuale della scrittura di Veblen, dall'altro ne sottolineano la natura densa e impegnativa. I lettori trovano le intuizioni filosofiche interessanti ma difficili da digerire a causa dello stile e della complessità della scrittura.
Vantaggi:⬤ Stimolante dal punto di vista intellettuale, con approfondimenti filosofici
⬤ confronti contestuali unici
⬤ ricca analisi storica
⬤ piacevole per chi è interessato ad argomenti profondi ed esoterici.
⬤ Estremamente denso e impegnativo da leggere
⬤ il linguaggio può essere difficile
⬤ percepito come pesante e non ne vale la pena per alcuni
⬤ può interessare solo i puristi dell'esoterismo.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Imperial Germany and the Industrial Revolution
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà così come la conosciamo.
Quest'opera è di "pubblico dominio" negli Stati Uniti d'America e forse anche in altre nazioni. All'interno degli Stati Uniti, è possibile copiare e distribuire liberamente quest'opera, poiché nessuna entità (individuale o aziendale) detiene un copyright sul corpo dell'opera.
Gli studiosi ritengono, e noi concordiamo, che quest'opera sia abbastanza importante da essere conservata, riprodotta e resa generalmente disponibile al pubblico. Apprezziamo il vostro sostegno al processo di conservazione e vi ringraziamo per essere una parte importante nel mantenere questa conoscenza viva e rilevante.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)