La figlia del Mercante di Venezia

Punteggio:   (5,0 su 5)

La figlia del Mercante di Venezia (Stephen Sturgess)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Un'appassionata e avvincente storia d'amore e d'avventura ambientata nel Rinascimento, che segue il viaggio di due giovani amanti, Stefano e Giustina, ricca di dettagli storici.

Vantaggi:

Una narrazione coinvolgente, ricca di dettagli storici, profondità emotiva e personaggi ben sviluppati. La storia tratta i temi dell'amore, del tradimento e della crescita personale.

Svantaggi:

Nessuna menzione nella recensione.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Daughter of The Merchant of Venice

Contenuto del libro:

La Figlia del Mercante di Venezia è un'intrigante storia d'amore che segue la storia tra un apprendista artista di nome Stefano D'Alvino e Giustina Boschetti, figlia di un mercante veneziano. La loro è una storia d'amore, di tradimento, di perdono e di trionfo sulle avversità, descritta in modo vivido nella Venezia del XVI secolo, a Candia (Creta) e a Costantinopoli.

Accompagnate dal padre mercante sulla San Giuliano, le sorelle gemelle Giustina e Giovanella partono nel 1532 per un'impegnativa avventura in Siria. Durante il viaggio in mare, la famiglia viene catturata dal Barbarossa e dai suoi corsari turchi, che in seguito vendono Giustina e Giovanella al mercato degli schiavi di Costantinopoli. Il Gran Vizir acquista le gemelle veneziane e le fa schiave nell'harem del Palazzo Topkapi. Passano due anni e le gemelle rimangono intrappolate in un mondo ottomano pieno di intrighi, sensualità, rivalità femminile e paura. Le sorelle veneziane progettano la loro fuga, ma come?

Schiavizzata nell'harem imperiale per due anni, Giustina non ha più visto il suo amato Stefano. Riuscirà Giustina a ricongiungersi con il suo amato Stefano a Venezia?

Una storia avvincente e sensuale, piena di passione, mistero e intrighi. Un viaggio nel cuore di Venezia e di Costantinopoli, dove il Gran Bazar, il Topkapi Harem, il sultano e le concubine vi aspettano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781035844685
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:578

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Meditazione yoga quotidiana: Fermare la mente e trovare la pace interiore attraverso il potere...
Un bellissimo libro illustrato a colori di...
Meditazione yoga quotidiana: Fermare la mente e trovare la pace interiore attraverso il potere trasformativo del Kriya Yoga - Everyday Yoga Meditation: Still Your Mind and Find Inner Peace Through the Transformative Power of Kriya Yoga
Forza di volontà ed energia: Gli esercizi di energizzazione di Yogananda - Willpower and Energy:...
L'esclusivo sistema di Yoga spirituale di...
Forza di volontà ed energia: Gli esercizi di energizzazione di Yogananda - Willpower and Energy: Yogananda's Energisation Exercises
L'arte e la scienza suprema del Raja e del Kriya Yoga - Il sentiero definitivo per...
Stephen Sturgess attinge a decenni di studio e...
L'arte e la scienza suprema del Raja e del Kriya Yoga - Il sentiero definitivo per l'auto-realizzazione - Supreme Art and Science of Raja and Kriya Yoga - The Ultimate Path to Self-Realisation
Padroneggiare la mente, realizzare il sé: la guida spirituale alla vera felicità e alla pace...
Ogni persona è un essere spirituale immortale che...
Padroneggiare la mente, realizzare il sé: la guida spirituale alla vera felicità e alla pace interiore - Mastering the Mind, Realising the Self: The Spiritual Guide to True Happiness and Inner Peace
La figlia del Mercante di Venezia - The Daughter of The Merchant of Venice
La Figlia del Mercante di Venezia è un'intrigante storia d'amore che segue la...
La figlia del Mercante di Venezia - The Daughter of The Merchant of Venice

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)