Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 9 voti.
The British Constitution and the Corruption of Parliament
Un anticonformista per natura e un colosso per statura, Ben Greene era un gigante gentile alto un metro e ottanta e faceva parte dell'illustre clan Greene che comprendeva il romanziere Graham Greene, Hugh Greene, direttore generale della BBC 1960-1969, e Raymond Greene, alpinista e medico dell'Everest.
Con un interesse costante per le questioni costituzionali e con un risentimento che covava in seguito al suo discutibile internamento da parte del governo britannico in base alle draconiane norme di internamento 18b durante la Seconda Guerra Mondiale, lavorò diligentemente sull'argomento per il resto della sua vita, ma sfortunatamente morì prima che il libro che stava progettando fosse terminato. Questo opuscolo, che comprende cinque saggi di Greene, apparsi per la prima volta su Candour tra il 1956 e il 1977, e due dei quali ripubblicati con il titolo “The Party System and the Corruption of Parliament” in formato rivista nel 1989, è ora nuovamente disponibile.
La seconda edizione contiene un'introduzione della figlia Leslie.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)