The Complete Biography of Prophet Muhammad SAW Bilingual Edition English and Indonesia
La biografia completa del Profeta Muhammad SAW L'ultimo Messaggero di Dio nella fede islamica. Biografi Nabi Muhammad SAW Edisi Bilingue.
Il Profeta Muhammad SAW, proveniente dalla Mecca, unificò l'Arabia in un'unica polarità religiosa sotto la fede islamica. Ritenuto dai musulmani un profeta e un messaggero di Allah SWT (Dio), Maometto è quasi universalmente considerato dai musulmani come l'ultimo profeta inviato da Dio all'umanità. Mentre i non musulmani considerano generalmente Maometto come il fondatore dell'Islam, i musulmani lo considerano come colui che ha ripristinato l'originale fede monoteistica inalterata del profeta Abramo, del profeta Mosè, del profeta Gesù e di altri profeti.
Nato all'incirca nel 570 d.C.
nella città araba della Mecca, il Profeta Muhammad SAW rimase orfano in tenera età e fu cresciuto sotto la tutela dello zio paterno Abu Talib. Dopo l'infanzia Maometto lavorò principalmente come mercante.
Di tanto in tanto si ritirava in una grotta tra le montagne per alcune notti di isolamento e preghiera; più tardi, all'età di 40 anni, riferì di essere stato visitato dall'Angelo Gabriele e di aver ricevuto la sua prima rivelazione da Allah SWT (Dio). Tre anni dopo questo evento, il Profeta Muhammad SAW iniziò a predicare pubblicamente queste rivelazioni, proclamando che "Dio è Uno". Il Profeta Muhammad SAW, che la misericordia e le benedizioni di Dio siano su di lui, è l'uomo amato da oltre 1,5 miliardi di musulmani.
È l'uomo che ci ha insegnato la pazienza di fronte alle avversità e ci ha insegnato a vivere in questo mondo ma a cercare la vita eterna nell'aldilà. È al Profeta Muhammad SAW che Dio ha rivelato il Corano. Insieme a questo Libro guida, Dio ha inviato il Profeta Muhammad SAW, il cui comportamento e i cui elevati standard morali sono un esempio per tutti noi.
La vita del Profeta Muhammad era il Corano. Lo ha compreso, lo ha amato e ha vissuto la sua vita basandosi sui suoi standard.
Ci ha insegnato a recitare il Sacro Corano, a vivere secondo i suoi principi e ad amarlo. Quando i musulmani dichiarano la loro fede in un unico Dio, dichiarano anche di credere che Maometto sia lo schiavo e l'ultimo messaggero di Dio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)