Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.
The World of Angels (Malaikah) and Demon (Jinn) In Islam Religion
Nel folklore comune, gli angeli o malaikah sono considerati forze buone della natura, immagini ologrammatiche o illusioni. L'iconografia occidentale a volte raffigura gli angeli come grassi bambini cherubini o bei giovani uomini o donne con un'aureola che circonda la loro testa.
Nella dottrina islamica, sono esseri creati reali che alla fine subiranno la morte, ma sono generalmente nascosti ai nostri sensi. Non sono divini o semidivini e non sono collaboratori di Dio che gestiscono diversi distretti dell'universo. Inoltre, non sono oggetti da adorare o da pregare, poiché non consegnano le nostre preghiere a Dio.
Tutti si sottomettono a Dio ed eseguono i suoi comandi.
Nella visione islamica del mondo, non esistono angeli caduti: non sono divisi in angeli “buoni” e “cattivi”. Gli esseri umani non diventano angeli dopo la morte.
Satana non è un angelo caduto, ma è uno dei jinn (demoni), una creazione di Dio parallela agli esseri umani e agli angeli. Gli angeli sono stati creati dalla luce prima della creazione degli esseri umani, per cui la loro rappresentazione grafica o simbolica nell'arte islamica è rara. Tuttavia, sono generalmente esseri bellissimi con le ali, come descritto nelle scritture musulmane.
Gli angeli formano diverse gerarchie e ordini cosmici, nel senso che hanno dimensioni, status e meriti diversi. Il più grande di loro è Gabriele. Il Profeta dell'Islam lo vide effettivamente nella sua forma originale.
Anche gli assistenti del Trono di Dio sono tra gli angeli più grandi. Amano i credenti e pregano Dio di perdonare i loro peccati.
Nel corso della storia l'umanità è stata attratta dal soprannaturale. Spiriti, fantasmi e molte altre strane creature hanno riempito la nostra mente e catturato la nostra immaginazione. Spettri strani e seducenti hanno talvolta indotto le persone a commettere il più grande dei peccati: lo Shirk.
Ma questi spiriti sono reali? Non sono solo frutto della nostra immaginazione, o ombre modellate dal fumo e dall'illusione? Secondo i musulmani sono molto reali.
Spiriti, fantasmi, banshee, poltergeist e fantasmi possono essere tutti
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)