Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Jerry's Last Mission
Jerry's Last Mission cattura il tumulto emotivo dei combattenti nemici della Seconda Guerra Mondiale le cui vite cambiano per sempre quando i loro figli più giovani si sposano. Jerry Yellin era un pilota di caccia P-51 della Seconda Guerra Mondiale che tornò negli Stati Uniti dalla battaglia di Iwo Jima e da 19 missioni sul Giappone con una profonda avversione per i giapponesi. Taro Yamakawa si arruolò nell'esercito giapponese sperando di pilotare aerei da combattimento contro gli odiati americani e, se necessario, di morire per il suo Paese e l'Imperatore.
I loro sentimenti di diffidenza e astio nei confronti dell'uno e dell'altro Paese sono rimasti inalterati per anni, fino a quando il figlio più giovane di Jerry si è trasferito in Giappone e si è innamorato della figlia di Taro. Attraverso una profonda e sofferta riflessione, i due padri finiscono per aprire i loro cuori e le loro braccia l'uno all'altro.
Il libro di Jerry Yellin è un resoconto ipnotico della sua vita e delle sue esperienze di guerra, della sua evoluzione da guerriero a sostenitore della pace. Il suo messaggio è universale: Tutta l'umanità condivide un legame. E Jerry e Taro hanno capito che quel legame non dovrebbe mai essere interrotto dalla guerra.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)