L'ultima colonia

Punteggio:   (4,3 su 5)

L'ultima colonia (Ron Culley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro evidenziano un mix di opinioni, che vanno dalle lodi per la narrazione avvincente e l'impegno nei confronti delle questioni politiche attuali alle critiche per il cattivo editing e lo stile di scrittura. I lettori hanno apprezzato gli acuti commenti sull'indipendenza scozzese e sul funzionamento dei servizi di sicurezza del Regno Unito, ma alcuni hanno riscontrato errori di battitura e problemi di scrittura che ne hanno compromesso il piacere.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente, contenuti stimolanti sull'indipendenza scozzese, temi ben studiati e attuali, narrazione avvincente, combina questioni serie con l'umorismo e un forte senso di accuratezza locale.

Svantaggi:

Numerosi refusi nell'edizione ebook, alcuni hanno trovato lo stile di scrittura povero e poco raffinato e alcune parti della storia sono sembrate artificiose o deludenti per alcuni lettori.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Last Colony

Contenuto del libro:

La Scozia è il maggior produttore di petrolio e il secondo produttore di gas in Europa. Possiede più dell'80% delle risorse del Mare del Nord del Regno Unito e in uno dei suoi 250.000 loch, il Loch Ness, contiene più acqua dolce e di alta qualità di quella disponibile in tutti i laghi dell'Inghilterra e del Galles. Se si confronta la Scozia con altre nazioni più piccole all'interno della comunità europea, come Svezia, Danimarca, Norvegia, Irlanda, Islanda, Romania, Finlandia, Austria o Portogallo, si scopre che ha più risorse naturali all'interno dei suoi confini, ma spesso ha prestazioni economiche inferiori, legata com'è al suo più grande vicino colonialista a sud.

La Scozia è l'ultima colonia britannica, ma quando il mondo è entrato nel XXI secolo, l'indipendentismo scozzese era in ascesa. Minacciava lo status quo dell'establishment, l'economia e le risorse a disposizione del Regno Unito. Doveva essere stroncata... duramente.

L'MI5 fu incaricato di agire per salvare l'Unione e mantenere la Scozia, l'ultima colonia britannica, come una servile colonia britannica incatenata a Westminster.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781786235015
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:316

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Alba: Chi ha sparato a Willie McRae? - Alba: Who Shot Willie McRae?
Nel 1985, mentre si preparava a rilasciare informazioni che avrebbero potuto far...
Alba: Chi ha sparato a Willie McRae? - Alba: Who Shot Willie McRae?
L'ultima colonia - The Last Colony
La Scozia è il maggior produttore di petrolio e il secondo produttore di gas in Europa. Possiede più dell'80% delle risorse del Mare del...
L'ultima colonia - The Last Colony
Il marchio di fuoco - Firebrand
Nel 1985, Willie McRae, avvocato ed ex vicepresidente del Partito Nazionale Scozzese, fu trovato su una collina solitaria vicino a Loch...
Il marchio di fuoco - Firebrand
Scozzesi ribelli da schiacciare - Rebellious Scots to Crush
In Scozia sono in circolazione ingenti quantità di "denaro oscuro" fornito agli unionisti...
Scozzesi ribelli da schiacciare - Rebellious Scots to Crush

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)