Punteggio:
Il libro è stato ampiamente lodato per la sua narrazione coinvolgente, i personaggi ben sviluppati e la trama ricca di suspense. I lettori lo hanno trovato difficile da mettere giù, descrivendolo come una lettura imperdibile ed esprimendo entusiasmo per le potenziali opere future dell'autore.
Vantaggi:Trama ben scritta, forte sviluppo dei personaggi, trama avvincente e ricca di suspense, disposizione dei capitoli senza soluzione di continuità, ritmo incalzante, personaggi intriganti e una natura avvincente che tiene i lettori incollati.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero desiderare di più da un autore esordiente in termini di profondità o complessità, ma le recensioni non riportano alcun feedback negativo significativo.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
Shadow of Descent
Amore vero, cattivi malvagi, eroi impavidi, fughe strazianti...
Come può una famiglia lacerata dalla morte e dall'avidità trovare la verità?
I figli di Tobin sono cresciuti da soli, senza alcun ricordo l'uno dell'altro o della morte prematura dei genitori. Il loro tutore ha separato i bambini per mantenere il controllo della sua vasta fortuna, assumendo ex agenti della squadra SEAL per assicurarsi che non si incontrino mai.
Con intenzioni mortali contro le persone vicine ai bambini Tobin e piani di vendetta occhio per occhio da parte di gangster psicopatici, il ricongiungimento sembra impossibile.
"Dalla scena iniziale nel Giardino Inglese di Monaco mi sono ritrovata a chiedermi, insieme alla giovane madre, se suo figlio di tre anni, Max, e sua figlia, Anna, si sarebbero ricordati di lei quando non ci sarebbe stata più. L'autrice aveva catturato il mio cuore. Presto mi sono preoccupata quanto lei per la sopravvivenza di Max e Anna. I buoni sono buoni e i cattivi sono molto, molto cattivi. Una lettura fantastica. Shadow of Descent è difficile da mettere giù". D. W. G., artista.
"Una lettura emozionante e ricca di suspense con una narrazione di mistero da incubo, violenza, avidità, coraggio, passione e amore. Il primo romanzo di Robert Joseph cattura i lettori mentre svela strati di intrighi da far girare la pagina, tra cui uno straziante incontro con un pericoloso criminale clandestino. Shadow of Descent" cerca di rispondere all'annosa domanda: "Il bene trionferà sul male? ".
Nancy Barr, imprenditrice e avida lettrice.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)