L'inverno dei mirtilli rossi

Punteggio:   (4,5 su 5)

L'inverno dei mirtilli rossi (P. Watson Ruth)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano un forte apprezzamento per lo stile di scrittura e la narrazione coinvolgente di Ruth Watson, in particolare in “Cranberry Winter”, che viene lodato per la suspense e lo sviluppo dei personaggi. Tuttavia, ci sono alcune critiche riguardanti la prevedibilità e il ritmo in alcune parti del libro.

Vantaggi:

I lettori amano lo stile di scrittura di Ruth Watson, si sentono immersi nella storia e trovano i suoi libri coinvolgenti e accattivanti. Cranberry Winter” è noto per il suo mistero, l'evoluzione dei personaggi e la profondità emotiva, che lo rendono un libro avvincente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato prevedibili alcune parti di “Cranberry Winter” e l'hanno criticato per la lentezza e la mancanza di emozioni rispetto alle puntate precedenti. Alcuni hanno espresso il desiderio che la storia si concludesse in modo più efficace.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Cranberry Winter

Contenuto del libro:

Romanticismo, suspense e omicidio sono al centro di questo suggestivo seguito dei popolari Blackberry Days of Summer e An Elderberry Fall.

Niente sembra cambiare per Carrie Parker. Anche se tenta di andare avanti, la sua vita è ancora tormentata dai ricordi del defunto Herman Camm, l'uomo piccolo e dagli occhi di ghiaccio che ha cambiato per sempre la vita della sua famiglia. Il suo gemello, Kindred, è in città ed è l'immagine sputata del fratello, ma tutti pensano che sia l'opposto del gemello irresponsabile e donnaiolo. Viene accettato immediatamente, ma Carrie ha paura. È davvero il morto Herman tornato in vita?

Simon, suo marito, pensa che lei stia perdendo la testa, perché lui è troppo impegnato a inseguire il suo sogno di diventare un giocatore di baseball della Colored League, ma ora passa meno tempo in viaggio. Carrie sospetta che lui sappia della sua amicizia intima con Adam Murphy, che trascorre il suo tempo libero a Petersburg, inseguendo Carrie come se fosse disponibile.

Con Kindred c'è molto di più di quello che sembra, e la madre di Carrie è disposta a fare tutto il possibile per aiutare Carrie a capire se si tratta davvero di una persona nuova. Ben presto, tutti i sospetti vengono soddisfatti quando la vera identità di Kindred viene rivelata. Ma con un colpo di scena che nessuno si aspettava, la città si ritrova con un omicidio irrisolto tra le mani.

Un altro stuzzicante whodunit di Ruth P. Watson, Cranberry Winter è un romanzo provocatorio che vi terrà con il fiato sospeso fino alla fine.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781593099787
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una donna degna - A Right Worthy Woman
Nel filone de La bibliotecaria personale e La casa di Eva, un romanzo “notevole e appassionante” (Patti Callahan Henry, autrice di bestseller...
Una donna degna - A Right Worthy Woman
Giorni di more d'estate - Blackberry Days of Summer
In un appassionante whodunit storico, un giovane nero viene assassinato e, nonostante i sospetti abbondino,...
Giorni di more d'estate - Blackberry Days of Summer
Una donna giusta e degna - A Right Worthy Woman
Nel filone de “La bibliotecaria personale” e “La casa di Eva”, un “romanzo straordinario e appassionante” (Patti Callahan Henry,...
Una donna giusta e degna - A Right Worthy Woman
L'inverno dei mirtilli rossi - Cranberry Winter
Romanticismo, suspense e omicidio sono al centro di questo suggestivo seguito dei popolari Blackberry Days of...
L'inverno dei mirtilli rossi - Cranberry Winter

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)