Punteggio:
L'incubo di Alice nel Paese delle Meraviglie è un libro-gioco interattivo unico nel suo genere, che combina elementi di narrazione tradizionale con meccaniche di gioco come il lancio di dadi e le statistiche dei personaggi. Molti lettori ne apprezzano l'approccio creativo e il gameplay coinvolgente, anche se ci sono sentimenti contrastanti sulle meccaniche di combattimento e sulla coerenza della storia.
Vantaggi:⬤ Formato coinvolgente e creativo
⬤ miscela unica di scelta dell'avventura e meccaniche di gioco
⬤ include schede dei personaggi
⬤ offre molto divertimento e rigiocabilità con finali multipli
⬤ ottimo per i fan di Alice nel Paese delle Meraviglie
⬤ consegnato in anticipo.
⬤ Le meccaniche di combattimento possono confondere alcuni
⬤ non è piacevole per i lettori che cercano una storia lineare
⬤ la storia potrebbe non essere così forte
⬤ alcuni elementi sembrano ripetitivi o privi di profondità
⬤ alcuni enigmi possono essere frustranti o difficili.
(basato su 33 recensioni dei lettori)
Alice's Nightmare in Wonderland
Diversi anni dopo gli eventi di Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie e Attraverso lo specchio, Alice si ritrova di nuovo nel Paese delle Meraviglie e viene chiamata a salvare il mondo delle carte da gioco e degli animali parlanti dalla sempre più squilibrata Regina di Cuori. Ma non tutto è come sembra nel fluttuante mondo dei sogni e presto Alice si troverà a lottare per salvarsi dall'incubo che sta rapidamente invadendo il regno.
Vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se Alice non avesse bevuto dalla bottiglia con la scritta “Bevimi” o se non si fosse unita al Cappellaio, alla Lepre Marzolina e al Ghiro per il tè? Ora potete scoprirlo. In Alice's Nightmare in Wonderland, sarete voi a decidere quale strada Alice dovrà percorrere, quali pericoli affrontare e quali strani abitanti del Paese delle Meraviglie combattere.
Ma attenzione: se Alice riuscirà a portare a termine la sua missione o se incontrerà una fine atroce durante l'escalation dell'incubo, dipenderà dalle vostre scelte. Siete pronti a tornare nella tana del coniglio?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)