Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 15 voti.
The Importance of Play in Early Childhood Education: Psychoanalytic, Attachment, and Developmental Perspectives
L'importanza del gioco nell'educazione della prima infanzia" presenta varie teorie del gioco e dimostra come esso svolga funzioni comunicative, di sviluppo e relazionali, evidenziando l'importanza e lo sviluppo della capacità di giocare in termini utili per gli educatori della prima infanzia. Il libro collega esplicitamente il trauma, lo sviluppo e gli interventi nella classe della prima infanzia, in modo specifico per gli insegnanti dei bambini piccoli, offrendo informazioni accessibili che possono aiutare gli insegnanti a comprendere meglio i significati degli atti espressivi dei bambini.
I contributi di esperti di educazione, psicoanalisi e psicologia dello sviluppo esplorano le tecniche di gioco, il modo in cui le influenze culturali influenzano il modo in cui i bambini giocano, l'effetto del trauma sul gioco, i fattori che interferiscono con la capacità di giocare e come applicare queste idee in classe. Inoltre, discutono l'importanza delle idee sul gioco per gli insegnanti e altri professionisti.
The Imprtance of Play in Early Childhood Education sarà di grande interesse per insegnanti, psicoanalisti, psicoterapeuti, terapisti del gioco e psicologi dello sviluppo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)