L'ellisse d'oro

L'ellisse d'oro (P. Hopkins John)

Titolo originale:

The Golden Ellipse

Contenuto del libro:

Il primo libro della serie The Powers That Be, THE GOLDEN ELLIPSE, intreccia i misteri più duraturi dell'umanità in un'emozionante corsa contro il tempo per recuperare una reliquia leggendaria e salvare il mondo da un'apocalisse aliena. Appena scesi da un volo turistico spaziale nel 2044, i novelli sposi Rachel e Owen Haig vengono spinti in una pericolosa crociata mentre si adattano alla vita matrimoniale e combattono contro i demoni del passato di Rachel. Contro le formidabili probabilità e le forze maligne provenienti dalla Terra e dall'aldilà, uniscono le forze con un agente inviato da un'organizzazione clandestina, The Powers That Be.

Gli Specter della Luce, alias foo fighters, erigono un faro protopiramidale in una savana desolata per promuovere una specie ominide nascente attraverso la sua preistoria. Una fazione misantropa della razza spettrale si divide e cospira per far tacere il segnale del faro rimuovendo la sua fonte di energia infinita, l'ellisse d'oro.

Dopo eoni di fallimenti, una spia tedesca ruba l'ellisse d'oro dalla cima del radiofaro, da tempo nascosto sotto la Grande Piramide, scatenando un universo di predoni che interpreta il silenziamento del segnale del radiofaro come una stagione aperta sulla Terra.

Nella nebbia della guerra mondiale, l'ellisse d'oro saccheggiata passa di mano in mano finché due piloti americani la nascondono nel deserto libico, ma subiscono destini paranormali diversi. Le Forze dell'Ordine inviano investigatori in abito nero alla ricerca dei piloti e dell'enigma dell'oro massiccio, ma le tracce si perdono.

Fresca di un atterraggio da turismo spaziale in Francia, la luna di miele di Rachel e Owen Haig viene dirottata da un fantasma del passato ancestrale di Rachel. L'entità eterea invia la coppia in una pericolosa odissea attraverso il Nord Africa per recuperare l'ellisse d'oro e sostituirla in cima al faro prima che scada il tempo. Culminando in una straziante discesa al buio pesto attraverso un labirintico labirinto sotto l'altopiano di Giza, il loro destino si scontra con un egittologo psicopatico e con una mostruosa presenza aliena, mentre le flotte di invasione fanno breccia nel cielo.

Alla fine, i lettori non vedranno l'ora di leggere il prossimo libro della serie The Powers That Be con gli occhi spalancati e una nuova prospettiva sul posto dell'umanità nell'universo.

Include un estratto di THE LOST SHIP,secondo libro della serie The Powers That Be.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780996506779
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Educazione indiana per tutti: Decolonizzare l'educazione indigena nelle scuole pubbliche - Indian...
Nel suo nuovo libro, John P. Hopkins critica i...
Educazione indiana per tutti: Decolonizzare l'educazione indigena nelle scuole pubbliche - Indian Education for All: Decolonizing Indigenous Education in Public Schools
L'ellisse d'oro - The Golden Ellipse
Il primo libro della serie The Powers That Be , THE GOLDEN ELLIPSE , intreccia i misteri più duraturi dell'umanità in...
L'ellisse d'oro - The Golden Ellipse
Il cactus perduto: Il primo tesoro - Lost Cactus: The First Treasury
Il fumetto Lost Cactus è una vignetta che fa ridere a crepapelle sul mondo oscuro...
Il cactus perduto: Il primo tesoro - Lost Cactus: The First Treasury

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)