Il cactus perduto: Il primo tesoro

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il cactus perduto: Il primo tesoro (P. Hopkins John)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Lost Cactus: The First Treasury

Contenuto del libro:

Il fumetto Lost Cactus è una vignetta che fa ridere a crepapelle sul mondo oscuro del governo che opera al di là del dominio pubblico.

Lost Cactus - The First Treasury è un'antologia "enhanced-reader" premiata con la Medaglia d'Argento dell'editore indipendente. L'espressione "enhanced-reader" descrive l'approccio innovativo di John Hopkins all'espansione dell'universo condiviso del fumetto Lost Cactus. Oltre a più di 170 fumetti Lost Cactus a 3 pannelli e domenicali, questa prima serie di tesori a colori splendidamente stampati contiene un eclettico mix di racconti di fantascienza, saggi arguti e opere d'arte concettuali, oltre a una pletora di curiosità, commenti degli artisti e quiz interattivi. Il tutto viene intrecciato in questa antologia di fumetti dal design vivace.

SUL FUMETTO DEL CACTUS PERDUTO:

Il Lost Cactus National Laboratory and Testing Facility - che dà il nome al fumetto - evoca l'intrigo dell'Area-51, con le sue strutture scolorite dal sole, le capanne Quonset e gli hangar immersi in un colorato paesaggio desertico del Sud-Ovest. Il cuore e l'anima del cast del fumetto sono l'arzillo Bentley l'ape e la sua spalla veloce, Ty il dinosauro. Entrambi sono mutanti genetici creati nel laboratorio di Doc, il misterioso scienziato e fondatore di Lost Cactus. Il Generale Fox è lo sconcertato amministratore della base, Penny è il fin troppo popolare ufficiale medico capo e il Professor Otto è l'eccentrico psichiatra della base. Sammy è uno scoiattolo terrestre incline agli incidenti che deve i suoi tratti antropomorfi a una ghianda irradiata. Catone l'Alieno è il consulente scientifico fuori dal mondo di Doc. Una panoplia di topi da laboratorio, zombie cloni, cactus, lucertole, celebrità e politici fanno la loro comparsa nel corso delle strisce.

Il punto di vista originale di John Hopkins sulle tecnologie in continua evoluzione, sugli eventi attuali e sulla cultura pop, unito al suo interesse per la fantascienza, le teorie della cospirazione, il paranormale e le leggende metropolitane, costituiscono il materiale per i fumetti, le storie e i saggi di Lost Cactus. Quindi sedetevi e godetevi il vostro viaggio a Lost Cactus, e se vi sentite obbligati a indossare un cappello di carta stagnola, non preoccupatevi, non sarete i primi.

Per scoprire altre informazioni top-secret sul fumetto Lost Cactus, visitate il sito www.lostcactus.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780996506755
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Educazione indiana per tutti: Decolonizzare l'educazione indigena nelle scuole pubbliche - Indian...
Nel suo nuovo libro, John P. Hopkins critica i...
Educazione indiana per tutti: Decolonizzare l'educazione indigena nelle scuole pubbliche - Indian Education for All: Decolonizing Indigenous Education in Public Schools
L'ellisse d'oro - The Golden Ellipse
Il primo libro della serie The Powers That Be , THE GOLDEN ELLIPSE , intreccia i misteri più duraturi dell'umanità in...
L'ellisse d'oro - The Golden Ellipse
Il cactus perduto: Il primo tesoro - Lost Cactus: The First Treasury
Il fumetto Lost Cactus è una vignetta che fa ridere a crepapelle sul mondo oscuro...
Il cactus perduto: Il primo tesoro - Lost Cactus: The First Treasury

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)