Punteggio:
Questo libro, incentrato sulle manifestazioni di Dio attraverso le opere di Jacob Boehme, è considerato una lettura essenziale per chi è interessato al misticismo e alla teosofia. Se da un lato molti ne lodano la profondità e l'acutezza dei contenuti, dall'altro ne criticano la formattazione e la mancanza di un background accademico.
Vantaggi:I lettori apprezzano le profonde intuizioni del libro, il suo contenuto unico e la sua importanza nel misticismo e nel pensiero religioso. Molti lo hanno trovato arricchente e stimolante, adatto a coloro che sono disposti a impegnarsi profondamente con i suoi temi. Anche la traduzione e l'edizione curata da Sparrow sono state lodate.
Svantaggi:I critici segnalano problemi con la formattazione e la qualità di stampa, tra cui i margini scomodi e la mancanza di informazioni accademiche come i crediti dei traduttori. Alcuni lettori hanno preferito un facsimile del testo originale e hanno notato che la presentazione fisica del libro potrebbe essere migliorata.
(basato su 31 recensioni dei lettori)
The Aurora
Ovvero, il Giorno-Sorgente o l'Alba del Giorno in Oriente o il Rosso Mattutino nel sorgere del Sole. Questa è la radice o la madre della Filosofia, dell'Astrologia e della Teologia dal vero terreno.
O una descrizione della natura: I. Come tutto era e venne ad essere in principio. II.
Come la natura e gli elementi sono diventati creaturali.
III. Anche delle due qualità del male e del bene.
IV. Da dove tutte le cose hanno avuto l'origine. V.
E come tutte le cose stanno e funzionano attualmente. VI. E come tutto sarà alla fine del tempo.
VII. Qual è la condizione del Regno di Dio e del Regno dell'Inferno? VIII.
E come gli uomini operano e agiscono creaturalmente in ciascuno di essi. Tutto questo esposto diligentemente da un vero fondamento nella conoscenza dello Spirito e nell'impulso di Dio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)