Of Death And Of Dying
Della morte e del morire è un trattato filosofico e spirituale scritto da Jacob Boehme, mistico e teologo tedesco. Il libro esplora la natura della morte e del morire e le implicazioni spirituali di queste esperienze.
Boehme sostiene che la morte non è una fine ma una transizione verso un nuovo stato dell'essere e che il processo della morte può essere un profondo risveglio spirituale. Discute anche il ruolo della morte nel più ampio ordine cosmico e come si inserisce nel piano divino. Il libro è scritto in uno stile poetico e metaforico, attingendo alla profonda conoscenza di Boehme del misticismo cristiano e della filosofia esoterica.
È un'opera profonda e stimolante che offre spunti di riflessione sulla natura della vita, della morte e dello spirito umano. QUESTO ARTICOLO DI 26 PAGINE È STATO ESTRATTO DAL LIBRO: La triplice vita dell'uomo, di Jacob Boehme.
Per acquistare l'intero libro, ordinare l'ISBN 1564592243. Questo libro d'antiquariato è una ristampa in facsimile dell'antico originale e può contenere alcune imperfezioni come segni di biblioteca e annotazioni.
Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne di alta qualità e a prezzi accessibili, fedeli all'opera originale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)