Punteggio:
Le recensioni de “L'arte della guerra” di Sun Tzu ne sottolineano la rilevanza e l'applicabilità in vari campi oltre alla strategia militare, tra cui gli affari e lo sviluppo personale. I lettori apprezzano le intuizioni concise e profonde del libro, anche se le opinioni sulla qualità della traduzione variano: alcuni ritengono che potrebbe essere più accessibile e meglio presentata.
Vantaggi:Il libro offre lezioni senza tempo applicabili alla strategia militare, agli affari e alla vita quotidiana. Molti recensori hanno trovato che la natura concisa del testo consente una lettura facile e che la possibilità di ripetere la lettura permette di approfondire le conoscenze. Gli insegnamenti sono considerati preziosi per coltivare il pensiero strategico e il processo decisionale riflessivo.
Svantaggi:Alcuni lettori ritengono che la traduzione sia confusa o poco chiara e temono che le sfumature vadano perse. Ci sono anche commenti sulla qualità fisica del libro, con alcuni che notano dimensioni ridotte dei caratteri ed errori di formattazione. Alcuni recensori hanno faticato a trovare saggezza o profondità nel testo, ritenendo che non risuonasse con le situazioni moderne.
(basato su 841 recensioni dei lettori)
The Art of War (Illustrated Edition)
L'arte della guerra è il libro più importante mai scritto sulla guerra e sul conflitto. La traduzione di Lionel Giles è l'edizione definitiva, il suo commento è indispensabile.
L'Arte della Guerra può essere utilizzato e adattato in ogni aspetto della vostra vita. Spiega quando e come andare in guerra e quando non farlo.
Imparate a vincere qualsiasi conflitto, sia sul campo di battaglia che nella sala riunioni. Ricco di dodici brillanti illustrazioni del famoso artista Luke Mcdonnell.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)