L'arma perfetta: la falsa accusa di J. Everett Dutschke alla sicurezza nazionale da parte della Congrega di Obama

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'arma perfetta: la falsa accusa di J. Everett Dutschke alla sicurezza nazionale da parte della Congrega di Obama (Dana James)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Perfect Weapon: The Obama Cabal's Phony National Security Prosecution of J. Everett Dutschke

Contenuto del libro:

Nel 2013, con gli Stati Uniti ancora scossi dall'attentato alla maratona di Boston, la capitale degli Stati Uniti e gli edifici federali sono stati evacuati quando è stato detto alla nazione che la capitale americana era sotto attacco con armi chimiche sotto forma di ricina inviata a obiettivi politici. Più le indagini venivano rivelate alla stampa, più tutto diventava strano, con imbarazzanti errori di gestione dell'FBI che hanno macchiato l'amministrazione Obama e il suo Dipartimento di Giustizia, con il Procuratore Generale Eric Holder e il Direttore dell'FBI Bob Mueller al timone. L'arresto, molto strano e inspiegabile, è stato seguito dal rilascio di un bizzarro sospetto di mailing che è stato praticamente indiscusso dalla stampa favorevole all'amministrazione del 2013, che si è improvvisamente concentrata sull'infangamento, la distruzione e l'incriminazione di colui che la stampa ha definito una "figura misteriosa", James Everett Dutschke.

Dai livelli più alti del governo, una squadra speciale di procuratori, guidata dalla Divisione di Sicurezza Nazionale, fu incaricata di condannare Dutschke e di dipingerlo come un terrorista e un "pericoloso assassino". Questa etichetta è rimasta inalterata e i media, anche anni dopo, hanno continuato a ripetere la narrazione di quell'amministrazione.

All'insaputa della stampa di tutto il mondo, il Presidente americano Obama aveva dato ordine all'A.G. Eric Holder, con l'iniziale avallo di Bob Mueller (poi Jim Comey) di attuare un rarissimo potere esecutivo chiamato SAM, invocato solo in questioni estreme che riguardano la sicurezza nazionale (28 CFR 501. 2/. 3), che imprigiona e persegue qualsiasi persona (condannata o meno, accusata o meno) a discrezione del Capo dell'Esecutivo (da solo), revocando ogni e qualsiasi protezione costituzionale. Questo potere extracostituzionale, raramente invocato e sconosciuto al pubblico americano, viene ora rivelato in questo libro, per la prima volta.

Perché quell'amministrazione aveva bisogno che Dutschke fosse messo a tacere, scomparendo nella prigione segreta personale del Procuratore Generale (unità SAM)? Come si collega tutto ciò a una serie di morti improvvise e premature, separate da anni e migliaia di chilometri? Chi è coinvolto e come si collegano questi diversi punti della sicurezza nazionale americana?

Un ex analista ora li collega: eventi precedentemente classificati - rivelando L'arma perfetta.

Tutto ciò che vi è stato detto, tutto ciò che pensavate di sapere... è sbagliato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735980317
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La dieta dell'archetipo: Recupera l'autostima e cambia la forma del tuo corpo - The Archetype Diet:...
Scopri il tuo archetipo femminile unico per...
La dieta dell'archetipo: Recupera l'autostima e cambia la forma del tuo corpo - The Archetype Diet: Reclaim Your Self-Worth and Change the Shape of Your Body
L'ABC del matrimonio: Prima e dopo aver detto sì - The ABC's of Marriage: Before and After You Say I...
Una guida per comprendere le fasi delle relazioni...
L'ABC del matrimonio: Prima e dopo aver detto sì - The ABC's of Marriage: Before and After You Say I Do
Sculture di alberi di gemme: Guida alla creazione del proprio albero delle gemme - Gem Tree...
Gemstone Wire Tree Sculptures è una guida che aiuta a...
Sculture di alberi di gemme: Guida alla creazione del proprio albero delle gemme - Gem Tree Sculptures: A Guide to Creating Your Own Gem Tree
Coltivare e mangiare in modo sostenibile: Agroecologia in azione - Growing and Eating Sustainably:...
Il sistema alimentare industriale, dalla...
Coltivare e mangiare in modo sostenibile: Agroecologia in azione - Growing and Eating Sustainably: Agroecology in Action
L'arma perfetta: la falsa accusa di J. Everett Dutschke alla sicurezza nazionale da parte della...
Nel 2013, con gli Stati Uniti ancora scossi...
L'arma perfetta: la falsa accusa di J. Everett Dutschke alla sicurezza nazionale da parte della Congrega di Obama - The Perfect Weapon: The Obama Cabal's Phony National Security Prosecution of J. Everett Dutschke

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)