Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Soul of Michael Jackson: A Tragic Icon Reveals His Deepest Self in Intimate Conversation
Nel 2000-2001, Michael Jackson si sedette con il suo caro amico e guida spirituale, il rabbino Shmuley Boteach, per registrare quelle che risultarono essere le conversazioni più intime e rivelatrici della sua vita. Michael desiderava mettere a nudo la sua anima e liberarsi di fronte a un pubblico che sapeva essere profondamente sospettoso nei suoi confronti.
Le trenta ore che ne sono scaturite sono la base di The Soul of Michael Jackson. Non c'è mai stato e non ci sarà mai nulla di simile. In queste conversazioni estremamente oneste, Michael espone il suo dolore emotivo e la sua profonda solitudine, il suo desiderio di essere amato e il vuoto della sua fama.
Si scopre perché diffidava delle donne e come solo i bambini gli fornissero l'innocenza che desiderava disperatamente.
Con le sue stesse parole, ci porta nei momenti di tensione della sua infanzia e ci parla delle misure che ha adottato per cercare di guarire. Racconta come si è allontanato dal suo forte ancoraggio religioso e descrive il suo punto di vista sulla natura della fede.
Michael ci fa entrare nel suo rapporto tormentato ma affettuoso con i fratelli. Ci parla di suo padre e del suo desiderio di riconciliarsi con lui. Parla delle sue amicizie più personali e condivide con noi il terrore di invecchiare.
Nonostante la sua fama senza precedenti e la sua recente morte, rimangono domande senza risposta sulla sua vita. Le risposte, presentate in L'anima di Michael Jackson, vi incuriosiranno e vi commuoveranno. Rimarrete sorpresi, affascinati e turbati mentre scrutate nell'anima di un'icona tragica la cui vita è un racconto morale americano e la cui fiamma si è spenta troppo presto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)