Love Is a Poisonous Color
Un paio di pantaloni dovrebbe decidere il destino del loro proprietario? Il suicidio dovrebbe essere un'attività secondaria redditizia e/o un'aspirazione alla carriera? E quanto abbiamo davvero bisogno di sapere sulla vita sessuale dei morti?
In Love Is a Poisonous Color, la quarta raccolta di narrativa breve del romanziere e teorico Marshall Moore, abbondano il capriccio, l'orrore e la follia. È un libro che ci chiede di riflettere su cosa succede davvero quando moriamo? Cosa succede davvero quando siamo vivi?
E alla fine, quanto conta tutto questo?
Marshall Moore è autore di quattro romanzi (Inhospitable, Bitter Orange, An Ideal for Living e The Concrete Sky) e di tre raccolte di saggistica breve (A Garden Fed by Lightning, The Infernal Republic e Black Shapes in a Darkened Room). I suoi lavori sono apparsi su The Southern Review, Litro, Storgy, Passengers Journal, Quarterly Literary Review Singapore, Asia Literary Review, The Barcelona Review e molte altre riviste e antologie. È anche coeditore di tre libri accademici sulla pedagogia della scrittura creativa e dell'editoria. Ha conseguito un dottorato di ricerca in scrittura creativa presso l'Università di Aberystwyth. Originario della Carolina del Nord, vive in Cornovaglia, Inghilterra, e insegna scrittura creativa ed editoria alla Falmouth University.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)