Punteggio:
Nel complesso, questo libro è ben accolto dai fan della serie per il suo umorismo, i personaggi simpatici e la grafica piacevole, nonostante alcuni sentimenti contrastanti sulla progressione della trama principale in questo particolare volume.
Vantaggi:I momenti di umorismo, i personaggi simpatici, l'ottima grafica e il continuo sviluppo dei personaggi sono i punti di forza della serie.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno ritenuto che la progressione della trama fosse limitata in questo volume, rendendolo meno incisivo rispetto ai precedenti.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Komi Can't Communicate, Vol. 26
Il viaggio verso i 100 amici inizia con una singola conversazione.
Il sogno più grande di Shoko Komi, studentessa liceale socialmente ansiosa, è quello di farsi degli amici, ma a scuola tutti scambiano la sua paralizzante ansia sociale per una riserva di freddezza. Per fortuna incontra Tadano, un timido tappezzeria che decide di uscire dalla sua zona di comfort per aiutarla a raggiungere l'obiettivo di farsi 100 amici.
La sorella e la mamma di Tadano sono molto favorevoli alle sue prospettive sentimentali, ma in qualche modo si sono fatte un'idea sbagliata su chi sta frequentando! Perciò sono un po' scioccati quando Tadano presenta Komi come la sua nuova ragazza. L'imbarazzo abbonda, ma dopo tre anni di intenso allenamento, Komi è pronta ad affrontare la sfida di parlare con la famiglia del suo ragazzo!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)