Punteggio:
Il libro fa parte di una serie molto amata e molti fan ne apprezzano i personaggi e le illustrazioni, ma questo volume in particolare ha ricevuto recensioni contrastanti, soprattutto a causa della sua trama incentrata su una battaglia royale che alcuni hanno trovato poco coinvolgente e difficile da seguire.
Vantaggi:Grandi storie, splendide illustrazioni, alta qualità e buon rapporto qualità-prezzo. La serie ha fan sfegatati che attendono con ansia i nuovi volumi. La grafica rimane di alto livello e le emozioni dei personaggi sono ben espresse.
Svantaggi:La trama di questo volume è stata considerata debole e poco interessante, spostando l'attenzione su una battaglia royale meno coinvolgente e introducendo molti nuovi personaggi, il che ha reso difficile seguirla. Alcuni lettori lo hanno considerato un contenuto riempitivo.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Komi Can't Communicate, Vol. 25
Il viaggio verso i 100 amici inizia con una singola conversazione.
Il sogno più grande di Shoko Komi, studentessa liceale socialmente ansiosa, è quello di farsi degli amici, ma a scuola tutti scambiano la sua paralizzante ansia sociale per una riserva di freddezza. Per fortuna incontra Tadano, un timido tappezzeria che decide di uscire dalla sua zona di comfort per aiutarla a raggiungere l'obiettivo di farsi 100 amici.
Komi frequenta l'ultimo anno di liceo, e questo significa che il tempo stringe per raggiungere il suo obiettivo di farsi cento amici! Il primo giorno di lezione la ragazza parte forte, ma l'atteggiamento amaro di una nuova cinica compagna di classe scatena presto una battaglia royale in tutta la scuola. Riuscirà Komi a trovare un nuovo alleato in trincea o il pessimismo avrà la meglio?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)