Punteggio:
Nel complesso, “Komi Can't Communicate Volume 21” è stato accolto positivamente da molti lettori che ne hanno apprezzato l'umorismo, lo sviluppo dei personaggi e l'opera d'arte, mentre alcuni hanno espresso il loro disappunto per il calo percepito nella narrazione e nella qualità artistica.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato la storia interessante e ben ritmata, l'ottimo design dei personaggi, l'umorismo e i momenti commoventi. Molti hanno trovato la serie affascinante e brillante, e alcuni considerano questo volume uno dei migliori della serie.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno ritenuto che questo volume fosse affrettato e superficiale rispetto alle edizioni precedenti, con vignette incoerenti e grafica cartoonesca. Sono stati menzionati personaggi poco sviluppati e contenuti riempitivi che hanno diminuito il piacere complessivo.
(basato su 16 recensioni dei lettori)
Komi Can't Communicate, Vol. 21
Il viaggio verso i 100 amici inizia con una singola conversazione.
Il sogno più grande di Shoko Komi, studentessa liceale socialmente ansiosa, è quello di farsi degli amici, ma tutti a scuola scambiano la sua paralizzante ansia sociale per una riserva di freddezza. Per fortuna incontra Tadano, un timido tappezzeria che decide di uscire dalla sua zona di comfort per aiutarla a raggiungere l'obiettivo di farsi 100 amici.
È un nuovo anno pieno di nuove sfide! La gita di classe di Komi questa volta sarà all'estero, ma la terrificante avventura sta già iniziando: Komi deve trovare il coraggio di andare all'ufficio passaporti e consegnare i documenti!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)