Punteggio:
Le recensioni di “The Indecent Death of a Madam: An Abbot Peter Mystery” di Simon Parke ne lodano il ritmo incalzante, i personaggi coinvolgenti e la trama intricata. I lettori apprezzano la dinamica familiare tra l'abate Peter e l'ispettore Tamsin Shah, così come l'ambientazione che mescola vari luoghi intriganti. Mentre molte recensioni sono positive, alcune critiche sottolineano che la storia è un po' inverosimile.
Vantaggi:Mistero veloce e coinvolgente, personaggi ben sviluppati, trama intrigante con colpi di scena, dinamica soddisfacente tra l'abate Peter e l'ispettore Tamsin, elementi umoristici, altamente raccomandato da diversi lettori.
Svantaggi:A tratti inverosimile, che potrebbe non piacere a tutti.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
The Indecent Death of a Madam: An Abbot Peter Mystery
La Stormhaven Etiquette Society, un'associazione segreta che non teme di nominare e svergognare chi trasgredisce.
Model Services, l'unico bordello della città, una presenza discreta ma attiva in Church Street.
Bybuckle Asylum, un guscio desolato sul lungomare che ospitava più di settecento pazienti psichiatrici prima della "cura nella comunità".
Ciò che accomuna questi tre personaggi è un'esecuzione a sangue freddo che sconvolge e confonde. Infatti, a giacere morta nel manicomio vuoto, legata a una vecchia struttura metallica del letto, è un pilastro dell'istituzione. O forse lo è?
La coppia di investigatori Tamsin Shah e il suo straordinario zio chierico uniscono ancora una volta le forze per risolvere un mistero di omicidio che rivela oscuri segreti dei burrascosi anni studenteschi dell'abate Peter.
"Ci lasciamo mai qualcosa alle spalle? si chiede mentre l'assassino brandisce la canna della pistola verso di lui...".
A una lunga lista di coppie di detective molto amate, che comprende Holmes e Watson, Poirot e Hastings e Morse e Lewis, dobbiamo ora aggiungere l'abate Peter e Tamsin Shah". Church Times.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)