Punteggio:
Le recensioni del libro su Jerry Garcia riflettono prevalentemente due aspetti: mentre molti fan apprezzano gli approfondimenti forniti dalle interviste e la prospettiva unica sulla vita di Garcia, altri criticano il libro perché poco curato e privo di contenuti coinvolgenti.
Vantaggi:Molti recensori hanno trovato le interviste a Jerry rivelatrici e personali, che forniscono spunti unici sulla sua vita, sulle sue influenze artistiche e sui Grateful Dead. Il libro comprende opere d'arte e fotografie di grande qualità, oltre a una struttura narrativa coerente che lega le parole di Garcia in modo coinvolgente. I fan hanno espresso gratitudine per l'opportunità di ascoltare direttamente la voce e i pensieri di Garcia.
Svantaggi:I critici hanno espresso preoccupazione per il montaggio delle interviste, ritenendole ripetitive e poco curate, prive di profondità e interesse. Alcuni recensori hanno trovato eccessivi i contributi di McNally, che sminuiscono la voce di Garcia, e hanno percepito il libro come una raccolta di denaro senza molti contenuti originali. Anche la mancanza di organizzazione, come l'assenza di un indice nella versione audio, è stata oggetto di critiche.
(basato su 86 recensioni dei lettori)
Jerry on Jerry: The Unpublished Jerry Garcia Interviews
Queste interviste mai pubblicate con Jerry Garcia rivelano i suoi pensieri su religione, politica, vita personale e processo creativo.
Jerry on Jerry offre una nuova visione dell'amato frontman dei Grateful Dead in tempo per il 50° anniversario della band. Pubblicate dalla Jerry Garcia Family e rese disponibili al pubblico per la prima volta, queste sono alcune delle più candide e intime interviste a Jerry Garcia mai pubblicate.
Qui, Garcia parla apertamente di tutto, dalla crescita nella San Francisco Bay Area e i suoi primi incontri con il R&B, ai suoi pensieri sulla scrittura di canzoni, l'LSD, i Beats e Neal Cassady, il governo, i film e altro ancora. Illustrato con fotografie di famiglia, materiale epistolare e opere d'arte di Jerry, Jerry on Jerry presenta momenti unici, toccanti, inediti e astuti, mostrando un lato di Jerry che nemmeno i suoi più grandi fan conoscevano.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)